ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come da topic

Votanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di più

    16 25.81%
  • In egual modo

    19 30.65%
  • Di meno

    27 43.55%
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 242
Like Tree213Mi piace

Rispetto a quando vi siete iscritti...

  1. #141
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non so come fosse la moderazione 4 anni fa, ma quando ero un utente e basta , ossia un paio di anni fa, non mi sentivo per niente limitata dai mod e non ho mai preso un cartellino. Ora, a parte qualche elemento, la moderazione è pressocchè la stessa e le linee guida anche... quindi non penso sia cambiato chissà che cosa.
    Non lo so.
    Per me non è la severità il punto.
    Anzi, se vogliamo proprio un clima "libero", sarebbe anche giusto smettere di puntare il dito sempre contro il mod di turno che da un cartellino. Non sto parlando di qualcuno in particolare, sia chiaro, pero certe volte anche noi ci possiamo dire stanchi e annoiati dal sentirci criticare per un cartellino o che so io.
    La rigidità deve sciogliersi da tutte le parti, credo...
    Ma poi boh... io non penso che qualcuno sia mai stato punito ingiustamente...
    Se avete esempi se ne puo discutere...è anche giusto criticare in maniera positiva e venirci incontro...
    ma per me non rimane questo il punto..


  2. # ADS
     

  3. #142
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Decisamente di meno.
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #143
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    ehm faccio un osservazione...io sto nel gruppetto con Julie ma con lei non ci ho ancora mai parlato
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  5. #144
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Decisamente di meno.

  6. #145
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Posso fare un esempio con un forum rivale, cioè Czeta? u.u

    Lì i consorsi sono davvero cazzeggiossissimi -.-" E anche se gli utenti sono pochi, davvero pochi, riescono cmq a divertirsi...e non è severo come fdt, ma decisamente più sciallo u.u

    Gli utenti si sentono LIBERI, questo è quanto.
    Gli utenti, essendo meno, da noi è + facile controllarli.. ma oramai siamo molto disciplinati, non c'è manco + bisogno di cartellinare... Le regole le hanno imparate bene e riusciamo sempre bene o male a mantenere una situazione equilibrata... E siamo anche + elastici per venire incontro ai desideri degli utenti.. un forum troppo rigido è ovviamente meno apprezzato di uno un po' elastico.. Siamo semplicemente arrivati a un compromesso: moderatori elastici - utenti disciplinati.. combinazione perfetta!!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Boh.. io so che è il contrario

    Cioè qui prima che prendi un Ban devi essere davvero un crètino irrequieto forte.. la invece non la fanno passare sempre liscia
    Assolutamente no! =P Su czeta si arriva al ban molto + lentamente... nel senso che qui ho sentito di persone che venivano bannate subito per qualcosa... Su czeta si avverte prima con un giallo da zero punti.. se l'errore è recidivo si da un rosso (seconda chance)... se si ripete ancora allora c'è un ban di 5 giorni... ma in passato son davvero poche le persone che son state bannate. A parte i troll, ovviamente. Troll e bimbi******* su czeta non ne esistono, vengono fatti fuori subito. E stiamo divinamente
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Cazzò io e le ragazze abbiamo fatto 400 pagine di OT con altri utente e con Saretta e nessuno c'ha detto na mazza.
    Siete state simpatiche, siete state educate e non avete infranto alcuna regola. Su "Presentazioni" siamo molto molto tolleranti ed elastici, anche perchè è bene che i nuovi utenti abbiano possibilità di iniziare a scherzare e farsi conoscere nel suo topic di presentazioni... quindi proibirgli di stronzeggiare e cazzeggiare sarebbe stupido. Poi ovvio che se 500 pagine di OT le fai in altre sezioni come sport, politica o sesso, lì io moderatrice ti dico, senza bisogno di cartellini, "we lucy, stai cagando fuori..." e la cosa si risolve così, da persone mature. Non ricordo da quanto tempo è che non mettiamo cartellini
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Anzi la ci sono pochi utenti, magari è per questo che evitano, altrimenti rimangono solo i Mod senza utenti
    Ah.. comunque Sara la è una moderatrice, non penso potevano frazionare anche lei..
    I moderatori possono essere cartellinati eccome. Al di sopra dei mod ci sono i Global moderatori e gli amministratori. Essi possono punirci. C'è una gerarchia diversa. Io diversi anni fa sono stata cartellinata, ad esempio =)
    La questione è diversa da come pensi tu.
    Lì ci sono meno utenti, e tutti quanti sono tranquilli e buoni, quindi è anche + facile che non si perda il controllo. Qui il numero di utenti è decisamente maggiore, ci sono pure mooolti utenti troppo giovani che non hanno la maturità di comportarsi in una certa maniera..

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox
    Io ho frequentato per un breve periodo Czeta perchè non ho tempo di seguirlo,ma li l'ambiente è completamente diverso, a loro non interessa che ci siano nuovi utenti, a loro interessa che quelli nuovi riescano a resistere a quel mondo che si sono creati.
    Le persone di li dopo il primo imparatto,sono simpatici e amichevoli e di solito non usano mai l'ironia cattivella quindi è diverso,ti senti tra amici.
    E anche li sono severi e non permettono tutto,io stesso i primi tempi mi sono beccata due richiami.
    Non si possono mettere a confronto due forum diversi tra loro e creati su basi differenti .
    Guarda i mod di fdt 4 anni erano davvero più severi di ora e comunque c'erano un monte di utenti e tutti molto attivi e cazzeggiavano parecchio.
    Ora nonostante ci sia più libertà di una volta ce ne sono di molti meno.
    Ma non credo dipenda da questo
    Concordo con te. Io sono qui da parecchio tempo ormai! E sinceramente non ho mai avuto infrazioni. Sono molto elastici. Non capisco cosa pretendiate O_o sono andata off topic molte volte e non mi hanno detto nulla (anche perchè solitamente dopo 3-4 battutine OT mi fermo da sola perchè, essendo mod in un altro forum, capisco quando è ora di smetterla)! Uso un linguaggio anche parecchio scurrile, e non mi hanno mai rotto le palle.. L'unica volta che ho esagerato con un'opinione, mi è stato chiesto cortesemente di moderarmi da Wu Ming, e il tutto è finito lì... Ogni volta che chiedo aiuto sono sempre gentili e disponibili.. secondo me è perfetto così com'è! Ci sono forum dove non puoi dire "culo" o "merda" perchè vieni bannato.

    Secondo me è normale che ci siano alti e bassi in un forum, specie in quelli come FDT e Czeta che esistono da tanto... E' un po' come quando ti sposi con una persona. All'inizio c'è amore e passione... poi pian piano la monotonia si fa sentire. Sempre le stesse facce, sempre le stesse cose... Bisogna impegnarsi per trovare qualcosa di innovativo ^^ Pure czeta è in crisi e io ho appena organizzato un concorso di cucina che ha avuto un gran successo. E organizzerò il gioco delle interviste presto, con autorizzazione dei mod di FDT.
    In passato ho organizzato il concorso dove tutti si immedesivano in un bimbo******* di netlog.. e il vincitore ha imitato talmente bene un truzzo, che si è ritrovato in tutti i link di FB XD XD
    Ogni anno si eleggono miss e mister czeta.. ogni anno si fanno 2 raduni ufficiali, a Milano ad Aprile-Maggio e Roma ad Aprile, dove partecipano sempre tantissime persone..
    Il nostro admin francamente è + attivo di Fabio.. è uno di noi. Commenta, organizza e fa tante cose, lo sentiamo + vicino. Io francamente Fabio non ho idea di chi sia... non è molto presente. Forse se si avvicinasse di + agli utenti aiuterebbe molto....
    A Echoes, Holly, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  7. #146
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da child of Lilith Visualizza il messaggio
    ehm faccio un osservazione...io sto nel gruppetto con Julie ma con lei non ci ho ancora mai parlato
    @child of Lilith
    Si infatti. Io l'ho appena scoperto che siamo nello stesso gruppetto Aspetta...forse è per la proprietà transitiva. Tu sei amico di Drusilla. Drusilla è amica mia. Quindi tu sei mio amico. Perfetto XD

    A parte gli scherzi, io il forum lo trovo uguale rispetto ad anni fa. Ci sono alti e bassi, ma questi ci sono sempre stati. Anche i gruppetti ci sono sempre stati. Anzi, io gli avvertivo molto più chiusi anni fa.
    E' vero che molte persone interessanti se ne sono andate o cmq frequentano molto meno. Ma per me non è certo un problema. La maggior parte degli utenti a cui mi sono affezionata scrive ancora
    Insomma, questo sito continua a piacermi. E molto anche.

  8. #147
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    @child of Lilith
    Si infatti. Io l'ho appena scoperto che siamo nello stesso gruppetto Aspetta...forse è per la proprietà transitiva. Tu sei amico di Drusilla. Drusilla è amica mia. Quindi tu sei mio amico. Perfetto XD

    A parte gli scherzi, io il forum lo trovo uguale rispetto ad anni fa. Ci sono alti e bassi, ma questi ci sono sempre stati. Anche i gruppetti ci sono sempre stati. Anzi, io gli avvertivo molto più chiusi anni fa.
    E' vero che molte persone interessanti se ne sono andate o cmq frequentano molto meno. Ma per me non è certo un problema. La maggior parte degli utenti a cui mi sono affezionata scrive ancora
    Insomma, questo sito continua a piacermi. E molto anche.
    U.U Io pendavo che faceste communella...oppure sono Child e Drusilla u.u
    Fattosta che i gruppetti ci stanno e amen.

  9. #148
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    si ma la cosa divertente è che io ci sto da forse 2 mesi nel forum è già ho il gruppetto Diciamo che essendoci da poco non ho posso confrontare il forum con quello dei tempi passati ma mi posso basare solo su quello che vedo ora e a me piace anche tanto apparte qualche utente che mi irrita solo vederne il nick per il resto ci sta tutto U___U

  10. #149
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    U.U Io pendavo che faceste communella...oppure sono Child e Drusilla u.u
    Fattosta che i gruppetti ci stanno e amen.
    Sono Child e Dru che fanno comunella

    Si si, poi è anche normale che ci siano eh. Sarebbe strano il contrario! L'importante è che non diventino chiusi nei confronti degli altri utenti u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #150
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    io concordo, il linea di massima
    A Annie Lennox e child of Lilith piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Siete iscritti a Facebook?
    Da napevril nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/7/2011, 23:14
  2. A quanti forum siete iscritti?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 17:30
  3. Perchè vi siete iscritti a Fuoriditesta?
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 17:44
  4. Anno 2009/2010 A quale università vi siete iscritti?
    Da *Fune* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 13:48
  5. A che università siete iscritti?
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 14:42