Il 2009 è finito da un pezzo ed è ora di "tirare le somme" per quanto riguardo i telefoni touch screen. In quest'anno pieno di rivoluzioni tecnologiche secondo voi qual'è Il miglior cellulare touch screen del 2009?
Presento i 4 candidati:
1) Nokia n97
Uno dei primi cellulari touch screen di mamma nokia che non ha di certo deluso le aspettative. Iniziamo subito a dire che lo schermo da 3,5 pollici è touch screen ovviamente,il cellulare è HSDPA da 3,5 . Fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus, connessioni abbondanti con usb,wi-fi e gps. OS Simbyan naturalmente, la caratteristiche di questo cellulare è la tastiera estraibile qwerty.
Prezzo iniziale : 599 euro Prezzo attuale: 499-479 euro
2)Htc HD2
Nei candidati non poteva non mancare un Htc, che con questo cellulare ha dato sicuramente il meglio di sè! Schermo da 4,3 pollici touch screen capacitivo ( quindi stessa tecnologia dell'iphone) hd, è dotato di wi-fi,gps e usb ed è ovviamente HSDPA da 7,2. Fotocamera da 5 megapixel con flash e autofocus e sistema operativo window mobile.
Prezzo iniziale: 599 euro Prezzo attuale: 579 euro
3) Samsung Omnia HD
[/SIZE]
Fra i candidati c'è anche la samsung con questa strabiliante telefono. Schermo da 3,8 pollici hd con tecnologia AMOLED quindi oltre a colori più vivaci il sole all'aperto non vi darà nessun fastidio di visibilità! Fotocamera da 8 mp con flash e autofocus. Connetività completa con wi-fi,usb,gps e HSDPA da 7,2. Sistema operativo simbyan identico al nokia 5800.
Prezzo iniziale: 599 euro Prezzo attuale : 399- 368 euro
4) Iphone 3gs
Premetto che ho inserito questo cellulare solo per benevolenza e per accontentare i fan dell'apple perchè per me non ha i requisiti adatti comunque..... L'ultimo fabbricato di casa apple in fatto di telefonia.
Schermo da 3,5 pollici con touch screen capacitivo, fotocamera da 3 megapixel senza flash e autofocus, sistema operativo Iphone OS x, connettività completa con wi-fi ,gps e Hsdpa da 7,2 .
Prezzo attuale : 616 euro
Bene,gente votate!!!
Ps. Tutti e 4 i cellulari hanno il bluetooth.