Nokia n97
Samsung omnia hd
Htc Hd 2
Iphone 3Gs
Va bene dai... siamo realisti... quanti megapixel ha l'iphone??? bhe il mio nokia n95 5 mega pixel doppio flash led... ha il flash il tuo iphone??? sii realista e rispondimi... hahahahaha
In questo post
affermi che per andare su internet esistono i pc, io ti dico che per fare le foto esistono le macchine fotografiche.
A parte la tempesta neuronale che ti fa contraddire più di una volta, sono pagine che vai avanti con sta menata dei megapixel. Tu hai mai studiato fotografia e/o pubblicità e/o animazione?
Lo sai che la tonalità ed il colore hanno molta più rilevanza della risoluzione, nella qualità di una foto?
Sono un grafico pubblicitario, l'arte della fotografia è stata parte della mia vita scolastica per cinque anni e lo è ancora, la baggianata dei "supermegaiperpixel" con me non funziona.
Nessuno ti ha mai spiegato che per poterti bullare del tuo cellulare senza sembrare troppo ridicolo, dovresti avere un N95 con una fotocamera da 12MP (dodici megapixel)?
Lo sai che il numero di pixel è una funzione quadrica e, per poter godere di un miglioramento evidente dovresti raddoppiare la risoluzione lineare (quadruplicando il numero di pixel)?
No, non lo sai, ed è per questo che i post che ho quotato in precedenza sono pattume. Continuate (tu ed il 95% dei clienti di un Mediaworld a caso) pure a credere che una fotocamera da 5MP faccia foto migliori di una da 3MP, la Nokia sarà contenta di ridere alle spalle di tutti 'sti Cartier-Bresson della domenica...
Nessuno di questi somiglia a un telefono!
ma vi siete mai chiesti xk l'iphone è così bello?
vi rispondo io,xk lo puoi modificare quanto vuoi con tutte le app.
Io non sono anti apple anche perchè credo che l'IMac rimmarrà per sempre uno dei migliori pc-desktop della storia ma ho moltissimi dubbi che mi fanno pensare che l'iphone non sia un telefono. Andiamo... Quale pazzo folle spenderebbe 700 euro per un telefono che non è completo??? Spendo 700 euro per un telefono che come minimo fa belle foto (no iphone) gira bene su internet (si iphone) ha un bel desing (si iphone) abbia la possibilità di diventare un vero e proprio centro multimediale (no iphone). Continuo? 700 euro per un "telefono" del genere solamente perchè ha una ca*** di mela mezza morsa dietro non li spendo mi spiace!!!