ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il miglior cellulare touch screen del 2009?

Votanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nokia n97

7 29.17%
  • Samsung omnia hd

3 12.50%
  • Htc Hd 2

5 20.83%
  • Iphone 3Gs

9 37.50%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Miglior telefono del 2009?

Gold Member
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    sono anti apple, quindi N97 mini però
    concordo con il mini

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Va bene dai... siamo realisti... quanti megapixel ha l'iphone??? bhe il mio nokia n95 5 mega pixel doppio flash led... ha il flash il tuo iphone??? sii realista e rispondimi... hahahahaha

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Va bene dai... siamo realisti... quanti megapixel ha l'iphone??? bhe il mio nokia n95 5 mega pixel doppio flash led... ha il flash il tuo iphone??? sii realista e rispondimi... hahahahaha
    credi che 2 megapixel in più siano importanti per un cellulare? credi che il flash serva veramente a qualcosa? sul serio, sei mai rimasto contento dal risultato ottenuto dal flash?io no.
    poi tieniti pure il tuo n95

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

In questo post

Hahaha... cioè dai... la apple era decisa a fare un cellulare potente dal punto di vista della navigazione online... e ci sono riusciti su questo non ce dubbio ma cavolo e un CELLULARE!!! Esiste il pc per andare su internet, il mio cellulare deve essere un centro multimediale non un fottuto pc... allora fan della mela mangiata decidetevi... l'iphone è un ***** di aborto della tecnologia... è un ibrido di m----... (PURE USCITO MALE)
    affermi che per andare su internet esistono i pc, io ti dico che per fare le foto esistono le macchine fotografiche.
    A parte la tempesta neuronale che ti fa contraddire più di una volta, sono pagine che vai avanti con sta menata dei megapixel. Tu hai mai studiato fotografia e/o pubblicità e/o animazione?
    Lo sai che la tonalità ed il colore hanno molta più rilevanza della risoluzione, nella qualità di una foto?
    Sono un grafico pubblicitario, l'arte della fotografia è stata parte della mia vita scolastica per cinque anni e lo è ancora, la baggianata dei "supermegaiperpixel" con me non funziona.

Nessuno ti ha mai spiegato che per poterti bullare del tuo cellulare senza sembrare troppo ridicolo, dovresti avere un N95 con una fotocamera da 12MP (dodici megapixel)?
    Lo sai che il numero di pixel è una funzione quadrica e, per poter godere di un miglioramento evidente dovresti raddoppiare la risoluzione lineare (quadruplicando il numero di pixel)?
    No, non lo sai, ed è per questo che i post che ho quotato in precedenza sono pattume. Continuate (tu ed il 95% dei clienti di un Mediaworld a caso) pure a credere che una fotocamera da 5MP faccia foto migliori di una da 3MP, la Nokia sarà contenta di ridere alle spalle di tutti 'sti Cartier-Bresson della domenica...

Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Piaciuto: 72 volte

Predefinito

Nokia n 97

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Nessuno di questi somiglia a un telefono!

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma vi siete mai chiesti xk l'iphone è così bello?
    vi rispondo io,xk lo puoi modificare quanto vuoi con tutte le app.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    ma vi siete mai chiesti xk l'iphone è così bello?
    vi rispondo io,xk lo puoi modificare quanto vuoi con tutte le app.
    non lo puoi puoi modificare, lo puoi estendere.

i telefoni con android, data la sua natura open, li puoi modificare come e quanto vuoi. non l'iphone.

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009

Predefinito

Io non sono anti apple anche perchè credo che l'IMac rimmarrà per sempre uno dei migliori pc-desktop della storia ma ho moltissimi dubbi che mi fanno pensare che l'iphone non sia un telefono. Andiamo... Quale pazzo folle spenderebbe 700 euro per un telefono che non è completo??? Spendo 700 euro per un telefono che come minimo fa belle foto (no iphone) gira bene su internet (si iphone) ha un bel desing (si iphone) abbia la possibilità di diventare un vero e proprio centro multimediale (no iphone). Continuo? 700 euro per un "telefono" del genere solamente perchè ha una ca*** di mela mezza morsa dietro non li spendo mi spiace!!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Io non sono anti apple anche perchè credo che l'IMac rimmarrà per sempre uno dei migliori pc-desktop della storia ma ho moltissimi dubbi che mi fanno pensare che l'iphone non sia un telefono. Andiamo... Quale pazzo folle spenderebbe 700 euro per un telefono che non è completo??? Spendo 700 euro per un telefono che come minimo fa belle foto (no iphone) gira bene su internet (si iphone) ha un bel desing (si iphone) abbia la possibilità di diventare un vero e proprio centro multimediale (no iphone). Continuo? 700 euro per un "telefono" del genere solamente perchè ha una ca*** di mela mezza morsa dietro non li spendo mi spiace!!!
    più che altro perchè non costa 700€ eh..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima