Apple
Apple
siamo già a tre "apple"
Apple tutta la vita...
compaq li fabbrica sempre l'azienda hp
Dell su tutte.
in secondo piano hp, asus
toshiba, acer, samsung ecc.. sono solamente ferraglia venduta come pc.
ps: compaq è ancora hp, che ci fa nel sondaggio? e poi manca Lenovo.
obo anke i toshiba non sono niente male è un ottima marca va be asus è leader nel mercato anke hp è ottima. Io ho il notebook hp che adesso a compiuto 1 anno e mi va una meraviglia lo pagato un botto si €1300 pero è una bomba è un 6830s.
Dell, Asus, Hp... però per quello che devo fare io, ad esempio, non ho ancora trovato una macchina equivalente al MacBook Pro 13", e parlo solo di macchina, non di sistema operativo.
Studio ingegneria del suono e mi servirebbe un portatile per poter registrare cose semiprofessionali (più semi che professionali), però dato che non faccio solo quello nella vita lo voglio anche piccolo e con la batteria luuunga (abbasso i desktop replacements). Bene, ho guardato i siti di tutte le marche, ma non ho trovato un 13 o 14" con presa firewire (indispensabile) processore almeno P8700 e una batteria che non duri 3 ore e poco più. Nessuno tranne il costoso MacBook Pro 13".
i macbook so buonissimi vero pero sono costosi
il mio acer è carino e simpatico, ma ha delle ventole di merda.
appena avrò i fondi per cambiarlo (e mi serviranno mooooolti fondi) voglio assolutamente un mac.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.