Apple
Apple
siamo già a tre "apple"
Apple tutta la vita...
compaq li fabbrica sempre l'azienda hp![]()
Dell su tutte.
in secondo piano hp, asus
toshiba, acer, samsung ecc.. sono solamente ferraglia venduta come pc.
ps: compaq è ancora hp, che ci fa nel sondaggio? e poi manca Lenovo.
obo anke i toshiba non sono niente male è un ottima marca va be asus è leader nel mercato anke hp è ottima. Io ho il notebook hp che adesso a compiuto 1 anno e mi va una meraviglia lo pagato un botto si €1300 pero è una bomba è un 6830s.![]()
Dell, Asus, Hp... però per quello che devo fare io, ad esempio, non ho ancora trovato una macchina equivalente al MacBook Pro 13", e parlo solo di macchina, non di sistema operativo.
Studio ingegneria del suono e mi servirebbe un portatile per poter registrare cose semiprofessionali (più semi che professionali), però dato che non faccio solo quello nella vita lo voglio anche piccolo e con la batteria luuunga (abbasso i desktop replacements). Bene, ho guardato i siti di tutte le marche, ma non ho trovato un 13 o 14" con presa firewire (indispensabile) processore almeno P8700 e una batteria che non duri 3 ore e poco più. Nessuno tranne il costoso MacBook Pro 13".
i macbook so buonissimi vero pero sono costosi![]()
il mio acer è carino e simpatico, ma ha delle ventole di merda.
appena avrò i fondi per cambiarlo (e mi serviranno mooooolti fondi) voglio assolutamente un mac.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.