Solo in inverno, per il freddo XD
Sì, praticamente sempre
Solo in inverno, per il freddo
Solo in estate o comunque quando non ho le calze
Dovrei usarle, ma spesso non ne ho voglia
Non le possiedo proprio, o comunque non ne considero affatto l'uso quotidiano in casa
Solo in inverno, per il freddo XD
Considero le ciabatte come calzature di "servizio", quando bisogna fare cose per cui non si ha tempo di mettere le scarpe e non si può stare scalzi.
Oltre a non essere abituato, non ne comprendo neanche razionalmente l'uso regolare in casa, a parte casi rari di particolari problemi di salute.
Altrmenti, mi sembra davvero difficile al giorno d'oggi avere un pavimento così freddo da sentirlo anche con le calze antiscivolo di lana, o così sporco che faccia schifo camminarci a piedi nudi quando lo si fa regolarmente sulle spiagge mai pulite e frequentate da tutti.
sempre.
d'inverno uso anche 2 paia di calze ma ho rigorosamente le ciabatte calde calde morbide morbide ai piedi. e d'estate ho le infradito da casa. odio camminare scalza, mi sa di sporco, perchè anche se è casa mia in terra può esserci di tutto, dalla puntina alla briciola di turno, e mi da troppo fastidio sentirmi i piedi sporchi.
Non molto. Di solito preferisco andare in giro con le calze, in inverno. In estate, metto le infradito.
Si, ho sempre freddo ai piedi.
sempre ciò