ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Ragazzi da oggi “blob” lo facciamo noi: Leggete!!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annette85 Visualizza il messaggio
    sono così ragazzina che potresti essere mio figlio.. bambino..
    anzi no, probabilmente mi sarei fatta suora se fossi rimasta incinta di te..

    sono euforica, io, mi godo la vita, la vivo al massimo e non davanti una PS2, quindi tu continua a vedere gli striptease delle tue coetanee su YouTube, un giorno per quanti punticci avrai in viso non sarai piu riconoscibile nemmeno ai tuoi!
    Anzi no.. sai che devi fare??.. segnalali su Rai4 i video che vedi, probabilmente è l'unica chance che hai di non morire nell'anonimato!

    ps:
    chiedo scusa ai moderatori per i toni, ma io sono laureata in lettere non in videogames.
    appunto per questo, se potresti essere mia madre e se sei laureata, perchè il primo messaggio è scritto in toni così "da ragazzina"?

    Che non sei una ragazzina lo avevo capito subito, non serve che mi elenchi le tue lauree, (vinte coi punti della benzina, probabilmente), perchè se sei così superiore non t' arrabbieresti così tanto per i commenti di un "ragazzino" che guarda striptease delle coetanee su youtube...



    E chiamandomi bambino o ragazzino non m'offendi mica, è come se cercassi di offenderti chiamandoti "femmina"
    IO SONO un ragazzino, che dispiacere dovrei avere secondo te a sentirmi chiamare così?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    appunto per questo, se potresti essere mia madre e se sei laureata, perchè il primo messaggio è scritto in toni così "da ragazzina"?

    Che non sei una ragazzina lo avevo capito subito, non serve che mi elenchi le tue lauree, (vinte coi punti della benzina, probabilmente), perchè se sei così superiore non t' arrabbieresti così tanto per i commenti di un "ragazzino" che guarda striptease delle coetanee su youtube...

    E chiamandomi bambino o ragazzino non m'offendi mica, è come se cercassi di offenderti chiamandoti "femmina"
    IO SONO un ragazzino, che dispiacere dovrei avere secondo te a sentirmi chiamare così?
    non sono toni da ragazzina, a meno che non associ "lo stupore e la meraviglia" ad una minorenne.. ho 23 anni, non 90, non posso essere meravigliata di qualcosa??
    non ti elenco le mie lauree, anche perchè ne ho una sola.. ma se stilassi un elenco delle cose che ho fatto in vita probabilmente non riusciresti nemmeno ad arrivare in fondo.. moriresti di vecchiaia..
    sfottò a parte, la tua colpa non è quella di essere un ragazzino, ma di RAGIONARE come un ragazzino.
    Sei andato sul sito??
    Hai mai visto o Da quanto tempo guardi Blob??
    Conosci Enrico Ghezzi??

    Se sei interessato a sapere queste cose io sono qui, per tutto il resto (videogiochi, skate, magliette fighe, gel o non gel) hai un intero forum a disposizione..

    Annette.

  4. #13
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    L'idea non è male, anche perchè Blob è l'unica cosa che guardo in Tv.
    Non male, non male.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ~ Alchemic Visualizza il messaggio
    L'idea non è male, anche perchè Blob è l'unica cosa che guardo in Tv.
    Non male, non male.
    grande alchemic, finalmente qualcuno che la pensa come me!
    Hai dato un'occhiata al sito che ho linkato??
    Cosa ne pensi??
    Un bacetto

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annette85 Visualizza il messaggio
    non sono toni da ragazzina, a meno che non associ "lo stupore e la meraviglia" ad una minorenne.. ho 23 anni, non 90, non posso essere meravigliata di qualcosa??
    non ti elenco le mie lauree, anche perchè ne ho una sola.. ma se stilassi un elenco delle cose che ho fatto in vita probabilmente non riusciresti nemmeno ad arrivare in fondo.. moriresti di vecchiaia..
    sfottò a parte, la tua colpa non è quella di essere un ragazzino, ma di RAGIONARE come un ragazzino.
    Sei andato sul sito??
    Hai mai visto o Da quanto tempo guardi Blob??
    Conosci Enrico Ghezzi??

    Se sei interessato a sapere queste cose io sono qui, per tutto il resto (videogiochi, skate, magliette fighe, gel o non gel) hai un intero forum a disposizione..

    Annette.
    sul sito sono andato
    blob l' ho visto 5-6 volte, sono appassionato di queste cose
    non lo conosco

    e se mi disprezzi perchè sono un ragazzino che ragiona come un ragazzino sei messa male... io almeno ti disprezzo perchè sei un adulta che ragiona come una ragazzina, io ho tutto il diritto di ragionare da ragazzino...
    e comunque hai scelto la persona sbagliata a cui parlare di skate, magliette fighe e gel, ma proprio sbagliata

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    disprezzami pure, di te non so che farmene.
    sei cosi appassionato di "ste cose" da aver visto Blob 5-6 volte appena.. ma di Goku non te ne sarai perso na puntata! E vabbè, ognuno della sua vita fa quel che vuole, ma..
    se poi vado sul tuo blog, leggo che sei solo, senza amici, un tipo minaccia di picchiarti, e ti fai le paranoie per una sigaretta..
    Scusami, ti ho fatto perdere fin troppo tempo, noto che hai BEN ALTRO a cui pensare.

    Scusate l'ot, a qualcuno BLOG sarà piaciuto o no??

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    WOW

    Fighissimo

    Vado subito su quel sito





    Fidati, eh
    ehi ma che fine hai fatto??
    quasi mi mancano i tuoi commenti provocatori..
    dai un'occhiata qua, ho trovato su youtube il video promozionale di Blog.. almeno adesso hai materiale su cui attaccarmi!


  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma lol questo topic me lo sono perso.
    Peccato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Gigantesco Blob arenato in una spiaggia del Cile
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 0:37
  2. Blob
    Da Bécassine nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 20:15
  3. Louis Miguel - Noi ragazzi di oggi
    Da Uan nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 10:51
  4. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 21:00
  5. termini dei ragazzi di oggi
    Da kikkina nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 14:17