ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Collezione di siti con film, anime, manga, videogames

  1. #41
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vincolati solo a megaupload non so se ce ne siano
    comunque il più delle volte basta cercare su google:
    megaupload + titolo del film come chiave di ricerca e sei a posto!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio


    no.. allora.. il forum resta aperto perchè il link è esterno.. il sito di hosting che ospita i video pirata si impegna a eliminare ogni tipo di materiale illegale trovi sul suo database..
    ovviamente il database è enorme e poco controllato..
    tuttavia sui forum esistono i Refresher.. gente che trova i link che non sono più funzionanti e li riuppa..

    tutto ciò è illegale.. ma se prendiamo soltanto i lcaso in cui
    un sito prende un link di un altro sito
    chi è in torto è il secondo sito.. non il primo..

    tuttavia la detenzione e/o la visione di materiale pirata corrisponde al reato di pirateria
    Hai cambiato idea?
    Nel topic di AnimeDB mi avevi detto che era illegale comnque.

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e qua che ho detto?

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e qua che ho detto?
    Hai detto che è in torto il sito che ospita, ma tempo fa dicevi che era in torto anche Anime DB.
    -EDIT- Non ho guadato le date, credevo fosse un nuovo topic invece è vecchio ma riaperto e ho guardato tue rispote vecchissime!
    Comunque nel topic su Anime DB mi hai detto che era illegale perchè era come dire dove trovare gli spacciatori di droga.

  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    guarda.. non è esattamente legale e non è esattamente illegale .. è un pò controversa come cosa..
    non mi ricordo cosa ho detto di la ma a meno che non sia impazzito devo averti paragonato il dire "su questo link c'è un film illegale" al dire "all'incrocio tra via tizio e via caio c'è una busta di droga"
    eh..
    finchè quella droga lì non ce l'hai messa tu, il tuo unico reato è quello di sapere e non avvertire le autorità competenti..
    ma c'è da dire che un sito del genere SEMBRA strutturato in maniera antisgamo ma se vai a vedere sono fin troppo palesi.. c'è addirittura la categoria dei refresher! cioè, è come dire che ci sono delle persone che ogni volta che la droga viene tolta da quell'incrocio ce la vanno a rimettere.. mi spiego?

    edit: spesso ci sono delle "falle" in alcune leggi per il fatto che chi le vara non capisce nulla di tecnologie, di internet e di modalità di diffusione.. poi se qualcuno non si fa i fatti suoi i siti chiudono, riaprono, li sequestrano.. e compagnia cantante

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    guarda.. non è esattamente legale e non è esattamente illegale .. è un pò controversa come cosa..
    non mi ricordo cosa ho detto di la ma a meno che non sia impazzito devo averti paragonato il dire "su questo link c'è un film illegale" al dire "all'incrocio tra via tizio e via caio c'è una busta di droga"
    eh..
    finchè quella droga lì non ce l'hai messa tu, il tuo unico reato è quello di sapere e non avvertire le autorità competenti..
    ma c'è da dire che un sito del genere SEMBRA strutturato in maniera antisgamo ma se vai a vedere sono fin troppo palesi.. c'è addirittura la categoria dei refresher! cioè, è come dire che ci sono delle persone che ogni volta che la droga viene tolta da quell'incrocio ce la vanno a rimettere.. mi spiego?

    edit: spesso ci sono delle "falle" in alcune leggi per il fatto che chi le vara non capisce nulla di tecnologie, di internet e di modalità di diffusione.. poi se qualcuno non si fa i fatti suoi i siti chiudono, riaprono, li sequestrano.. e compagnia cantante
    Ah, sì ora ho capito cosa volevi dire.
    In quanto ai refresher, beh, chiaro che se metti una cosa e te la cancellano per spregio tu ce la rimetti.

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il punto è che per "l'opinione pubblica" quella droga in quell'incrocio non ce l'hai portata tu!
    e poi è una furbata assurda uppare un file pirata scrivendoci sopra "per animedb"

  9. #48
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il punto è che per "l'opinione pubblica" quella droga in quell'incrocio non ce l'hai portata tu!
    e poi è una furbata assurda uppare un file pirata scrivendoci sopra "per animedb"
    Scrivendo solo Anime cosa cambia?

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma non è questo il punto.. anime è un genere di fumetto/cartone giapponese se non sbaglio.. se sul film di boldi e de sica scrivi per anime è abbastanza ovvio

  11. #50
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma non è questo il punto.. anime è un genere di fumetto/cartone giapponese se non sbaglio.. se sul film di boldi e de sica scrivi per anime è abbastanza ovvio
    Io nella descrizione scrivo solo Anime, dici che è sgamabile comunque?
    Allora d'ora in poi scrivo lavori aziendali!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anime, Manga e lui...
    Da MartinaBacci765 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/12/2010, 10:52
  2. Manga o anime?
    Da Violet nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 18:53
  3. Siti per videogames
    Da _NEMESIS_ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 0:53
  4. collezione videogames
    Da Xenoheart nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 17:37