vincolati solo a megaupload non so se ce ne siano
comunque il più delle volte basta cercare su google:
megaupload + titolo del film come chiave di ricerca e sei a posto!
vincolati solo a megaupload non so se ce ne siano
comunque il più delle volte basta cercare su google:
megaupload + titolo del film come chiave di ricerca e sei a posto!
Hai detto che è in torto il sito che ospita, ma tempo fa dicevi che era in torto anche Anime DB.
-EDIT- Non ho guadato le date, credevo fosse un nuovo topic invece è vecchio ma riaperto e ho guardato tue rispote vecchissime!
Comunque nel topic su Anime DB mi hai detto che era illegale perchè era come dire dove trovare gli spacciatori di droga.
guarda.. non è esattamente legale e non è esattamente illegale .. è un pò controversa come cosa..
non mi ricordo cosa ho detto di la ma a meno che non sia impazzito devo averti paragonato il dire "su questo link c'è un film illegale" al dire "all'incrocio tra via tizio e via caio c'è una busta di droga"
eh..
finchè quella droga lì non ce l'hai messa tu, il tuo unico reato è quello di sapere e non avvertire le autorità competenti..
ma c'è da dire che un sito del genere SEMBRA strutturato in maniera antisgamo ma se vai a vedere sono fin troppo palesi.. c'è addirittura la categoria dei refresher! cioè, è come dire che ci sono delle persone che ogni volta che la droga viene tolta da quell'incrocio ce la vanno a rimettere.. mi spiego?
edit: spesso ci sono delle "falle" in alcune leggi per il fatto che chi le vara non capisce nulla di tecnologie, di internet e di modalità di diffusione.. poi se qualcuno non si fa i fatti suoi i siti chiudono, riaprono, li sequestrano.. e compagnia cantante
il punto è che per "l'opinione pubblica" quella droga in quell'incrocio non ce l'hai portata tu!
e poi è una furbata assurda uppare un file pirata scrivendoci sopra "per animedb"
ma non è questo il punto.. anime è un genere di fumetto/cartone giapponese se non sbaglio.. se sul film di boldi e de sica scrivi per anime è abbastanza ovvio