ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Un nuovo modo di vivere il Calcio!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Un nuovo modo di vivere il Calcio!

    Inizia la piu' grande rivoluzione nel mondo del calcio. Da oggi sono i tifosi a comprare e dirigere una vera squadra di calcio nelle decisioni sportive. Il fenomeno e' gia' esploso in inghilterra e Israele e la stampa internazionale ha dato forte risalto al successo di questi due paesi.
    Da oggi,12 gennaio 2008, primi in Italia, i membri di Squadramia.it / Mysoccerclub.it avranno la possibilita' di votare e decidere con pari diritti la formazione ufficiale da mandare in campo la domenica, gli schemi di gioco, la campagna acquisti e potranno indirizzare in tempo reale le decisioni del mister durante la partita. Inoltre i soci potranno suggerire i giocatori da acquistare ed agire da talent scout per conto di Squadramia.it / Mysoccerclub.it
    La squadra da comprare sara' scelta in base alle preferenze votate dai soci iscritti a Squadramia.it / Mysoccerclub.it effettuando una selezione sotto precise condizioni esclusive dell'accordo (ad esempio necessita' di possedere almeno il 51% della squadra stante l'obiettivo del 100%, e assenza di eccessivo indebitamento della societa', dotazione di uno stadio accessibile per un numero ragionevole di tifosi, posizione geografica e aspettative realistiche di poter puntare alla Serie A).
    Una volta raggiunte e confermate le 20.000 adesioni si potra' procedere alla prima fase di avvio delle trattative con le squadre piu' votate dai soci. Le informazioni ricavate dai voti dei soci per l'acquisto della squadra rimarranno riservate fino al momento della decisione di acquisto; questo per mantenere la sicurezza ed il giusto margine di trattativa senza correre il rischio di vedersi aumentato il prezzo di acquisto prima ancora di aver incontrato i dirigenti della squadra piu' votata e che rispetta i parametri imposti. Per abbassare il prezzo di acquisto saranno tenute aperte trattative con piu' squadre prima della decisione finale.
    Intanto, i primi 20.000 soci decideranno a maggioranza quando comprare la squadra. I soci saranno proprietari della squadra tramite una Associazione a carattere Internazionale, basata sulle regole dei Supporters Trust, in modo da assicurare a ogni socio proprietario della squadra di non rischiare niente dei propri beni personali e da avere garantita la responsabilita' limitata alla quota versata grazie alla difesa giuridica ottenuta tramite il le regole del nostro Trust Internazionale. In pratica si tratta di un tipo di societa' il cui l' "azionariato" e' diffuso, ed e' capace di garantire la reponsabilita' limitata al patrimonio versato per tutti i soci, con l'obiettivo preciso di operare senza contrarre debiti eccessivi con le banche.
    Il versamento della somma comporta l'acquisizione di una quota del Trust Internazionale , quidni sarai legalmente proprietario del Trust in quanto hai contribuito ad ncrementarne il patrimonio a tuo nome. A questo punto sara' il tuo Trust a diventare azionario di maggioranza della squadra di calcio. La somma necessaria per comprare una quota della societa' sara' versata solo dopo la conferma dei 20.000 e sarà di 60,00 Euro. Di questi, 12,00 Euro saranno destinati alla gestione del Trust ed alla realizzazione e mantenimento del sito ufficiale SquadraMia - MySoccerClub, invece 48,00 Euro saranno versati per acquistare la squadra, comprare i nuovi calciatori e coprire le spese ordinarie del club.
    A scelta di ognuno sara' possibile anche acquistare quote per piu' anni.
    Durante questa prima fase non viene ancora riscossa nessuna somma; Registrandosi viene richiesto un pre-impegno a diventare socio a tutti gli effeti.
    I primi pagamenti avverranno solo dopo la registrazione dei primi 20.000 soci della squadra. E' molto importante che le adesioni avvengano nel modo piu' veloce possibile. Siamo arrivati primi su internet per il calcio italiano, se arriveremo primi anche nel raggiungimento del minimo di soci necessari al funzionamento, potremo scegliere le squadre con i parametri migliori e la pubblicita' dei media porterebbe subito nuovi soci ed avere maggiori possibilita' di acquisto di nuovi giocatori.
    Le condizioni necessarie da accettare contestualmente all' iscrizione sono le seguenti:
    - L'utente dichiara che i dati inseriti durante la registrazione sono veritieri;
    - L'utente autorizza My SoccerClub Srl al trattamento dei dati personali per le finalita del sito.
    - L'utente dichiara di essere maggiorenne.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    io personalmente mi sono iscritto perchè lo trovo un'idea bellissima???

    qualcuno si è iscritto? che ne pensa?

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alura?

    che ne pensate?

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. Un modo di innamorarsi?
    Da Latin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 1:35
  3. Modo di morire
    Da Zero-Point nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 10:07
  4. Un modo come un altro per...
    Da Drugo nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/8/2005, 13:21