sul gruppo (nn ufficiale) di Mistero hanno aperto 1 pag contro di me ma in realtà molti la stanno usando x farmi i complimenti
se volete acclamarmi o insultarmi:
Ragazzi anche se... | Facebook
sul gruppo (nn ufficiale) di Mistero hanno aperto 1 pag contro di me ma in realtà molti la stanno usando x farmi i complimenti
se volete acclamarmi o insultarmi:
Ragazzi anche se... | Facebook
Vado subito a difenderti!!!!!!!
troppo forte!!
bannato anche me
aggiornamento:
dopo ke io, ph2 e 1 paio di altri siamo stato bannati, 1 altro utente ha messo 1 post dicendo: "ehi ma mi sembra ke sia sparita 1 pò di gente tipo Orsetto Gommoso e nn vedo + i loro commenti...."
è saltata fuori la storia ke siamo stati bannati e, da quanto mi hanno riferito, in molti sn intervenuti a nostro favore .... curiosamente questo post e i commenti a nostro favore sn spariti pure loro
al ke Rosa, 1 tipa in gamba miracolosamente sfuggita al ban, ha aperto 1 post dicendo all'admin MrX:
lui ha fatto finta di nn saperne niente e si è finto sorpreso del fatto ke nn c'era più:Mister, non trovo la discussione di ieri, non dirmi che hai di nuovo cancellato?? :-o
(virgola aggiunta da me x rendere + comprensibile)di nuovo cancellato, io non tolgo mai niente
insomma si sarebbe misteriosamente cancellato da solo .... ahi, kissà cm mai queste misteriose cancellazioni spontanee riguardano sempre i post ke nn piacciono all'admin
ma Rosa lo ha incalzato
e lui (gli aggiungo io 1 po' di H ke mancavano e un punto e virgola):ah, ok...mi puoi linkare la pagina dedicata a orsetto e la discussione di ieri? non le trovo più :-)
nn so se c'era veramente 1 utente ke ha detto ke nn si doveva darmi ragione ma da quanto mi hanno detto ce n'erano cmq 1 fracca ke invece erano dalla parte mia e degli altri bannatinon c'è; un utente ha scritto che non era giusto dargli ragione a orsetto e si vede che quello che ha scritto in bacheca ha cancellato tutto perche non lo vedo neanche io
cmq l'admin sosteneva ke l'aveva cancellato la stessa xsona ke l'aveva messo
allora lo kiesto al tipo e mi ha detto ke nn è vero: lui nn l'ha cancellato
ahi ahi, sgamato!
e se MrX pensava ke, almeno, era riuscito a far sparire i commenti a favore di noi bannati, si becca 1 altra mazzolata: interviene Flavia e scrive:
ho TUTTI i commenti
immagino la faccia di MrX quando ha letto ke qualcuno aveva tenuto i commenti ke lui aveva cancellato
nn gli resta ke sbottare:
ma se lui nn li ha tolti, xkè gli dà fastidio ke qualcuno li abbia salvati?ma non avete di meglio da fare?