La prof. di italiano ci ha fatto scrivere una frase con tutte e 9 le parti del discorso (verbo, articolo, nome, aggettivo, pronome, congiunzione, preposizione, avverbio e interiezione)
Non riesco a trovarla! Potreste darmi una mano???
Grazie!
La prof. di italiano ci ha fatto scrivere una frase con tutte e 9 le parti del discorso (verbo, articolo, nome, aggettivo, pronome, congiunzione, preposizione, avverbio e interiezione)
Non riesco a trovarla! Potreste darmi una mano???
Grazie!
In che senso nn la riesci a trovare?
ehi! hai visto che il figlio maggiore dei vicini di casa, che sono stranieri, sta facendo un viaggio in america? molto bene, e così incontrerà gente nuova
Ma devi farla tu la frase o lei te ne ha data una e tu non individui le parti del discorso? Se è la seconda, scrivi la frase; se è la prima ti hanno già risposto
Cmq [non per fare la rompi palle] ma dovresti saper riconoscere se una parola è un nome/verbo/articolo/ecc.. Sono cose che fanno parte della grammatica, sono la base della grammatica e servono!
(verbo, articolo, nome, aggettivo, pronome, congiunzione, preposizione, avverbio e interiezione)
il brutto è inserire l'interiezione -.-"
ahimè, il ragazzo biondo che spesso incontravo a scuola e che mi piace così tanto, è fidanzato.
penso di non aver fatto bordelli, ne ho segnato uno ciascuno e penso di non aver saltato nulla
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Una parola è impossibile. Una frase non è così difficile..
verbo, articolo, nome, aggettivo, pronome, congiunzione, preposizione, avverbio e interiezione
-ahimè, ora ho capito che l' albero che si trova nel mio giardino è molto malato mentre l' altro fortunatamente è sano
Grazie a tutti!
La mia interiezione preferità è Ohibò! *-*