ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

È sbagliato non andare all'università?

  1. #61
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Boh, io mi limito a pensare che con la laurea posso fare sia lo spazzino che l'ingegnere, ma senza posso fare solo lo spazzino...Ho reso l'idea no?
    Idem per me!
    Meglio avere più carte da giocare nella vita


  2. #62
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    totalmente in disaccordo..con 12 miliardi di iscritti alla stessa facoltà è più facile per loro fare lavori non adeguati di chi magari è uscito da un istituto tecnico il cui indirizzo è molto richiesto...
    --
    Che poi mi fan ridere quelli che dicono: ho studiato e son laureato e DEVO essere assunto...

    E cmq per la cronaca, ultimamente le aziende tendono a preferire laureati anche con voti bassi ma con tempi di laurea breve piuttosto di chi ha voti alti ma ci ha messo più tempo!!! La cosa vien facilmente dedotta dal fatto che le aziende preferiscono chi ha velocità di apprendimento e sa adattarsi alle novità..ragion per cui i parcheggiati in università faranno i parcheggiati (o i parcheggiatori abusivi) dopo la laurea!!!
    E che significa?
    Come può essere richiesto il diploma di un istituto tecnico lo può essere una laurea. O sbaglio?

  3. #63
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che poi... tra diploma tecnico e laurea nel mio caso se devono assumere uno per azienda chimica scelgono me che son laureato e con iscrizione all'albo piuttosto che un perito... e non è che io son chissà cosa... 5 anni di università, pratica e teoria e in più esame di stato... formano mica poco...

  4. #64
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Certo..io parlo di facoltà che van molto di moda attualmente e che hanno 12 milioni di miliardi di iscritti... ovvio che tra diploma e laurea della stessa branca premia di gran lunga la laurea...a livello di scelta però...lo stipendio è relativo alla mansione...magari per una mansione dove va bene anche un perito preferisconpo prendere il laureato ovviamente..ma lo stipendio non cambia...!!!

  5. #65
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' sbagliato non andarci solo se hai un esame, se non sei ancora iscritto puoi tranquillamente non andarci

  6. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sarebbe sbagliato se poi non facessi nulla, ma proprio nulla ( intendo lavorare, perchè di solito o si lavora o si studia); io la voglia di studiare l'ho finita 8 anni fa e mi sono dato al mondo del lavoro.
    Ho amici che studiano, perchè non hanno voglia di lavorare e hanno la fortuna di avere tutto spesato...io quella fortuna non ce l'ho, quindi ho intrapreso l'altra strada.Se poi non ti piace lavorare, spero tu vinca al superenalotto.

  7. #67
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Half , non sai quante persone sono nelle tua situazione , vengono costretti dalla morale ad andare e poi dopo 2-3 anni di non studio e soldi buttati al cesso , smettono e cominciano a cercare lavoro
    Quoto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. All'università...
    Da Pitbull_88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 18:57
  2. all'università
    Da illusione nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 23:04
  3. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:30
  4. All'università
    Da Kim nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 20:14
  5. all'università
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:33