ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Con quanto vi siete laureati?

  1. #31
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    110 e lode entrambe


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Caspita, tutti bravissimi!

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 30/9/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io invece

    con 104.
    cmq fidati che molti di quelli che ti dicono di essersi laureati con 110 e lodo in 3-4 anni o hanno sacrificato completamente la loro vita sociale e in tal caso non li invidierei un grankè visto che questi sono gli anni più belli per dedicarsi anche a "vivere" oppure provengono da università facilotte tipo la bocconi di Milano(da ciò che mi hanno riferito molti studenti che hanno studiato lì) dove gli esami li fai tutti o quasi tutti scritti(ti lascio immaginare) e dove paghi una retta tale che non esiste la bocciatura...Non è una critica è la realtà...non puoi dare diritto commerciale o diritto privato scritto! E' una pagliacciata-__-
    Nel terzo caso rientrano i genii!!! Dubito che tutta la valanga di gente che esce dall'università con un 110 oggi sia bravissima intelligentissima e preparatissima...Per mia esperienza molti di loro sono di una ignoranza disarmante...Ma tanto questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, voi sapete quanto valete e di sicuro se valete sul serio vi realizzerete...Ma non guardate al voto che è moooolto relativo.E' troppo facile assicurarsi il 110 e lode di questi tempi. Ma io preferisco un 90 che non ha nè pagato, nè leccato il sederino a qualcuno, nè è uscito esaurito dall'università per far contenti mamma e papà andando contro le proprie aspirazioni. ciao a tutti e imbocca al lupo!

    poi vorrei aggiungere riguardo le università private che esistono anche molte persone colte che le hanno frequentate; persone studiose che si sono date davvero da fare...Tuttavia a mio parere quelle università rendono il percorso di studi più semplice per come sono impostati molti esami. Tutto qui.

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adaada Visualizza il messaggio
    con 104.
    cmq fidati che molti di quelli che ti dicono di essersi laureati con 110 e lodo in 3-4 anni o hanno sacrificato completamente la loro vita sociale e in tal caso non li invidierei un grankè visto che questi sono gli anni più belli per dedicarsi anche a "vivere"
    Mha.
    C'è gente che vive per lo studio perchè ama sapere ed è costante..
    Buon per loro.
    Io provo quasi invidia per loro!

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adaada Visualizza il messaggio
    con 104.
    cmq fidati che molti di quelli che ti dicono di essersi laureati con 110 e lodo in 3-4 anni o hanno sacrificato completamente la loro vita sociale e in tal caso non li invidierei un grankè visto che questi sono gli anni più belli per dedicarsi anche a "vivere" oppure provengono da università facilotte tipo la bocconi di Milano(da ciò che mi hanno riferito molti studenti che hanno studiato lì) dove gli esami li fai tutti o quasi tutti scritti(ti lascio immaginare) e dove paghi una retta tale che non esiste la bocciatura...Non è una critica è la realtà...non puoi dare diritto commerciale o diritto privato scritto! E' una pagliacciata-__-
    Nel terzo caso rientrano i genii!!! Dubito che tutta la valanga di gente che esce dall'università con un 110 oggi sia bravissima intelligentissima e preparatissima...Per mia esperienza molti di loro sono di una ignoranza disarmante...Ma tanto questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, voi sapete quanto valete e di sicuro se valete sul serio vi realizzerete...Ma non guardate al voto che è moooolto relativo.E' troppo facile assicurarsi il 110 e lode di questi tempi. Ma io preferisco un 90 che non ha nè pagato, nè leccato il sederino a qualcuno, nè è uscito esaurito dall'università per far contenti mamma e papà andando contro le proprie aspirazioni. ciao a tutti e imbocca al lupo!

    poi vorrei aggiungere riguardo le università private che esistono anche molte persone colte che le hanno frequentate; persone studiose che si sono date davvero da fare...Tuttavia a mio parere quelle università rendono il percorso di studi più semplice per come sono impostati molti esami. Tutto qui.
    Allora rettifico.

    110 e lode senza mai aver leccato culi e senza mai sacrificare la mia vita sociale.
    Ah dimenticavo anche lavorando

  7. #36
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Allora rettifico.

    110 e lode senza mai aver leccato culi e senza mai sacrificare la mia vita sociale.
    Ah dimenticavo anche lavorando


    cavolo! complimenti davvero!

  8. #37
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    86 punti su cento .....
    A mia discolpa posso solo citare il fatto che mentre studiavo lavoravo a tempo pieno ....

  9. #38
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    cavolo! complimenti davvero!
    grazie ma alla fine è semplice mi pagano per giocare a basket e per allenare
    quindi ero occupato nel tardo pomeriggio e alla sera qualche volta

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    a parte che non ho preso il massimo
    comunque io non ho mai sacrificato la mia vita sociale, non ci tengo
    ho finito circa nei 5 anni accademici e non ho mai leccato culi...
    anzi mi son fatto il culo... alla fine mi piace la materia e tuttora è parte integrante della mia vita... oltre a tutto il resto... se uno sa come organizzarsi lavora studia e vive normalmente senza problemi... come dimostrato da Wu Ming

  11. #40
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Io invece ho sacrificato tutto , vita sociale , sentimenti e tutto il resto ...
    Ne valeva la pena ? Ai posteri l'ardua sentenza io sono solo un essere quasi umano e non me la sento di dare giudizi ...
    Ci sono 17 amici/colleghi morti che con il loro sacrificio mi fanno credere di aver fatto bene così ...Il giorno in cui mi accorgessi del contrario sarebbe davvero triste ....
    Invidia per chi è stato più bravo di me? Assolutamente no anzi : onore al merito !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto siete alti?
    Da birbastella nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/3/2015, 16:59
  2. Da quanto siete single?
    Da t_student nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 433
    Ultimo messaggio: 24/5/2009, 15:37
  3. Quanto siete svegli?
    Da Carousel nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 16:04
  4. Ma quanto siete psicopatici?!
    Da Aya nel forum Quiz e test
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 18:00
  5. Quanto siete aggressivi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 16:28