non mi piacciono molto i volatili XD
comunque mi adeguerò, e avete ragione, cane e gatto sono molto impegnativi non c'avevo pensato, probabilmente non riuscirei ad occuparmene ben bene neanche se i miei coinquilini li accettassero.. magari riuscirò ad ottenere di avere un piccolo roditore -i miei criceti non hanno mai puzzato particolarmente- o qualcosa di simile
Potresti diffondere tu un annuncio dove scrivi di cercare un appartamenti disponibili ad animali domestici. Trovare persone che condividono la tua passione non è impossibile anche se difficile. Anzi, una mia amica a Torino avente la tua stessa passione quando si libera una stanza tiene sempre a specificare che in casa sono presenti e disponibili ad accoglierne. Non abbandonare del tutto le speranze, al limite aspetta ancora un po.
O sei fortunato, e capiti con altri amanti degli animali, oppure ti accontenti di un animaletto
beh io non ti consiglio proprio di prendere alcun animale...quando sarai a lezione resterà solo tutto il tempo e quando studierai sarà comunque trascurato...faresti il suo male...potresti però avere la fortuna di trovare qualcuno che cerca un coinquilino e che ha già un animale...in questo modo non sarebbe il tuo animale però è sempre qualcosa.
scusa, ma perchè non ti prendi un piccolo roditore, tipo un criceto?
tengono compagnia, sono simpatici, poco rumorosi, la gabbia si pulisce in un attimo, gli dai da mangiare una volta ogni 2 giorni (mi pare) e loro pensano da soli a razionarsi il cibo