Avete degli appunti su Hegel?
Ho un grosso problema, non lo capisco. E la prof non sa spiegare o meglio si inventa le cose.. spiega le cose in un modo e sul libro dice tutt'altra cosa..
Avete degli appunti su Hegel?
Ho un grosso problema, non lo capisco. E la prof non sa spiegare o meglio si inventa le cose.. spiega le cose in un modo e sul libro dice tutt'altra cosa..
Welcome to the jungle! [cit.]
[ho bruciato tutti gli appunti di filosofia l'estate dell'anno scorsa, uno dei momenti più alti della mia vita]
Hegel?? Chi è Hegel??
Ahhhhh!!!!! L'ho odiato con tutta me stessa...
Cmq mi spiace, ma gli appunti non li ho più... anche se purtroppo qualcosa la ricordo ancora.
se cerchi in libreria fornita ci dovrebbero essere dei libretti stile bignami su cui vedere abbastanza bene i vari autori di filosofia
non l'ho mai capito.
prima dell'esame ho supplicato il professore di filosofia di non chiedermelo all'esame. ho approfittato del fatto che avevo capito heidegger. e in classe l'avevamo capito in due XD
comunque sull'altro pc forse ho qualcosa, devo dare un'occhiata... domani in mattinata ti posto qualcosa se lo trovo!
io ricordo che farneticava qualcosa sulle vacche. e poi... da quel poco che ho capito ha detto una marea di stronzate. mi ricordo solo tesi, antitesti e sintesi XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.