Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
in bocca al lupo...io invece ho un concorso il 1° dicembre:roll:
Crepi il lupo!
Ma non lavoravi già?:o
-
Quote:
Rosemary
Crepi il lupo!
Ma non lavoravi già?:o
si ma x passare a tempo indeterminato bisogna fare i concorsi pubblici...nel pubblico poi nel privato è altra storia
-
Quote:
ziomirto
si ma x passare a tempo indeterminato bisogna fare i concorsi pubblici...nel pubblico poi nel privato è altra storia
Capisco!^^
-
Quote:
Rosemary
Mamma mia ma sono solo io che sprizzo gioia da tutti i pori?:|:lol:
A lezione ci fanno vedere ferite, ogni tanto, o malattie dermatologiche magari, e tutti fanno "bleah, che schifo:?" e io sono lì così ":050:" :lol:
Aldo, fotocopiato anatomia no:174:
Voglio vedere i colori, le immagini per bene.. in bianco e nero non rende per nulla, e se focopio a colori costa quanto il libro:lolll:
Quote:
eleo
Per tanti libri s'è pensato alle fotocopie, ma quello di anatomia sarà l'unico che probabilmente comprerò, proprio per il discorso dei disegni e anche perché ci s'ha un prof troppo rinco XD
Proprio per questo mi sono "procurato" l'atlante di anatomia completamente a colori che ora giace sul mio computer :roll: :040::040:
-
Oggi sono andata a visitare Logopedia ed infermieritstica dell'università di bologna.. ma con sede a Ravenna. Devo dire che sono rimasta affascinata da Logopedia, solo che ci sono solo 10 posti.. Quindi non so nemmeno se provare a fare il test d'ingresso :( .. Avevo pensato di provarci e di scrivere come altre opportunità fisioterapia. FAre il test e nn passarlo sarebbe una gran delusione però almneo ci proverei .. è una cosa che mi piace molto. Se non lo passo farò scienze della formazione.
-
Quote:
cadwalader
Proprio per questo mi sono "procurato" l'atlante di anatomia completamente a colori che ora giace sul mio computer :roll: :040::040:
Da me l'atlante costa 100 euro:roll:
Lady, insegui i tuoi sogni! Leggi la mia firma:lolll:
No dai davvero.. se ti piace devi provarci!
O vuoi stare tutta la vita a dire "mmh, chissà se......" ?
-
Quote:
Ladybarbona
Oggi sono andata a visitare Logopedia ed infermieritstica dell'università di bologna.. ma con sede a Ravenna. Devo dire che sono rimasta affascinata da Logopedia, solo che ci sono solo 10 posti.. Quindi non so nemmeno se provare a fare il test d'ingresso :( .. Avevo pensato di provarci e di scrivere come altre opportunità fisioterapia. FAre il test e nn passarlo sarebbe una gran delusione però almneo ci proverei .. è una cosa che mi piace molto. Se non lo passo farò scienze della formazione.
Tentar non nuoce no? :)
E poi sono facoltà non frequentatissime come può esserlo medicina o infermieristica quindi ne vale la pena ^^
-
Quote:
Rosemary
Lady, insegui i tuoi sogni! Leggi la mia firma:lolll:
No dai davvero.. se ti piace devi provarci!
O vuoi stare tutta la vita a dire "mmh, chissà se......" ?
Quote:
Flou.
Tentar non nuoce no? :)
E poi sono facoltà non frequentatissime come può esserlo medicina o infermieristica quindi ne vale la pena ^^
Avete ragione.. *-* Solo che bho, io avendo fatto ragioneria non ho nemmeno basi come chimica biologia e quelle cose li!! Bho vabbe dai.. ci proverò! :)
-
Quote:
Ladybarbona
Avete ragione.. *-* Solo che bho, io avendo fatto ragioneria non ho nemmeno basi come chimica biologia e quelle cose li!! Bho vabbe dai.. ci proverò! :)
Guarda ti capisco, io penso di essere stata messa peggio di te avendo fatto il linguistico:lol:
Però d'estate ho comprato l'Alphatest e mi sono fatta prestare il libro di chimica del liceo dal mio migliore amico... ho cominciato da zero per biologia, chimica e fisica! (Matematica l'ho evitata:lol:)
E' stata dura, però ci tenevo moltissimo e "ce l'ho fatta" nel senso che adesso sono allo stesso livello di comprensione di molte altre che magari hanno fatto lo scientifico! Ci vuole fatica e devozione ma se ci tieni a una cosa pensi che ne valga la pena! E io l'ho pensato!
-
Quote:
Rosemary
Guarda ti capisco, io penso di essere stata messa peggio di te avendo fatto il linguistico:lol:
Però d'estate ho comprato l'Alphatest e mi sono fatta prestare il libro di chimica del liceo dal mio migliore amico... ho cominciato da zero per biologia, chimica e fisica! (Matematica l'ho evitata:lol:)
E' stata dura, però ci tenevo moltissimo e "ce l'ho fatta" nel senso che adesso sono allo stesso livello di comprensione di molte altre che magari hanno fatto lo scientifico! Ci vuole fatica e devozione ma se ci tieni a una cosa pensi che ne valga la pena! E io l'ho pensato!
Concordo in pieno visto che anch'io sono praticamente partita da zero con le materie scientifiche, perchè anch'io ero al linguistico :)
-
Quote:
Joy Turner
scienze infermieristiche è una facoltà che non mi ha mai interessato, al contrario di altri rami di medicina che mi hanno sempre affascinata, specie spichiatria.
qui a Genova ci sarebbe 'tecniche della riabilitazione psichiatrica' dentro a medicina che affronta argomenti quali psichiatria e criminologia che mi attira molto.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Che bello cambiare idea :lol: