Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ah, scusami, avevo capito che avevi cominciato solamente i 'precorsi'!!!:D
Come sono le lezioni?
Chimica com'è? :174:
si si, sono precorsi fino alla settimana prossima, poi comincio sul serio! però alla fine sono in facoltà a orario pieno comunque perchè spesso mi capita di avere il corso di fisica alle 8.45 e poi alle 14.00 quello di chimica :? non avendo la possibilità di andare a casa resto li con qualche "collega"
beh, chimica adesso stiamo partendo dall'inizio ed è abbastanza semplice. lunedì sera ti dirò veramente :D
-
qualcuno parla di chimica? XD
-
Quote:
Sedobren Gocce
qualcuno parla di chimica? XD
No è solo un impressione :roll: :lol:
-
Quote:
LadySunFlower
si si, sono precorsi fino alla settimana prossima, poi comincio sul serio! però alla fine sono in facoltà a orario pieno comunque perchè spesso mi capita di avere il corso di fisica alle 8.45 e poi alle 14.00 quello di chimica :? non avendo la possibilità di andare a casa resto li con qualche "collega"
beh, chimica adesso stiamo partendo dall'inizio ed è abbastanza semplice. lunedì sera ti dirò veramente :D
Speriamo partano anche da me da zero.. in tutte le materie però XD
-
Quote:
Rosemary
Devono farlo per forza, sarebbero stupidi a non farlo
-
in bocca al lupo a tutte/i matricoline e non!
-
-
crepi!
Quote:
Rosemary
se tu non hai fatto questi precorsi credo proprio che partano dall'inizio! per noi i precorsi non sono altro che parte di programma tolto dai corsi veri e propri...sinceramente non hanno un senso, però tant'è!
-
Crepi il lupo!
La data si avvicina...
{No, noi non abbiamo i precorsi.. spero davvero partano da zero XD}
-
Quote:
Rosemary
Crepi il lupo!
La data si avvicina...
{No, noi non abbiamo i precorsi.. spero davvero partano da zero XD}
Ma si dai non ti preoccupare, sanno che non partite tutti dallo stesso livello
-
da noi a odonto non sono partiti da zero in niente! fortuna che avevo studiato come una matta per il test! questa settimana in chimica abbiamo fatto redox, acidi basi, tamponi e proprietà colligative!
cmq adoro già questo corso..:050:
-
Quote:
Jamila
da noi a odonto non sono partiti da zero in niente! fortuna che avevo studiato come una matta per il test! questa settimana in chimica abbiamo fatto redox, acidi basi, tamponi e proprietà colligative!
cmq adoro già questo corso..:050:
Già da quello? :087:
Mi toccherà ripassare chimica, quindi?
E anche biologia?
Eh? Eh? :087:
Volevo riposarmi fino al 15!:cry:
-
Quote:
Rosemary
Già da quello? :087:
Mi toccherà ripassare chimica, quindi?
E anche biologia?
Eh? Eh? :087:
Volevo riposarmi fino al 15!:cry:
don't worry be happy :kiss:
-
Quote:
cadwalader
don't worry be happy :kiss:
Più che preoccuparmi era carino partire dalle basi çç
Legami covalenti... N.O.... :087:
Mi toccherà ripassare, non tocco libro da parecchio:cry:
-
noi ai precorsi siamo partiti proprio dagli atomi invece...è stata una cosa buona (se solo non ci fosse il test finale, vincolante per gli esami...)
-
Quote:
LadySunFlower
noi ai precorsi siamo partiti proprio dagli atomi invece...è stata una cosa buona (se solo non ci fosse il test finale, vincolante per gli esami...)
Veramente?:(
-
Quote:
Rosemary
Veramente?:(
da noi hanno spiegato che grazie alla riforma gelmini..(mi chiedo se quella matta passa le notte a pensarci a ste cazz..) dobbiamo fare tutta chimica il primo semestre...:(...quindi ora stiamo correndo in maniera assurda!
ah..dimenticavo che grazie alla benemerita gelmini da quest'anno gli anni di odonto saranno 6!!...come non essere felici??:lol:
>>:evil:
-
dovete capire che non facendo un corso di chimica andranno molto svelti e sbrigativi... se sapete almeno 1po' di cose mentre ve le spiegano è meglio, specie poi quando dovrete studiare per l'esame... o uno arriva preparato prima o si dovrà arrangiare stando alla pari... ringraziate che le cose ve le fanno alla buona... anche perché io in 5 anni non ho visto tutto quello che riguarda la chimica... forse neanche in una vita ci si riesce... come molte altre scienze ;)
se avete bisogno son qui... non fate complimenti
-
Quote:
Jamila
da noi hanno spiegato che grazie alla riforma gelmini..(mi chiedo se quella matta passa le notte a pensarci a ste cazz..) dobbiamo fare tutta chimica il primo semestre...:(...quindi ora stiamo correndo in maniera assurda!
ah..dimenticavo che grazie alla benemerita gelmini da quest'anno gli anni di odonto saranno 6!!...come non essere felici??:lol:
>>:evil:
Quanto odierò quella donna? :lolll:
Dei 6 anni lo sapevo, sì! XD
Grazie Sedo, eh lo so, alla fine io credo che TOTALMENTE non si abbia la conoscenza di nulla all'università... seguono un programma e vogliono finirlo, è anche normale sia così! Poi se uno vuole approfondisce, ovviamente!
Riguarderò le cose principali e poi studierò via via per non arrivare all'esame con la faccia così---> :174:
-
Non fate preoccupare oltermodo rose altrimenti la perdiamo :D
-
Quote:
cadwalader
Non fate preoccupare oltermodo rose altrimenti la perdiamo :D
Che scemo:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
Che scemo:lol::lol::lol::lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
domani comincio il primo vero giorno di corso.
speriamo in bene :)
-
Io sono un po preoccupato, perchè temo che senza una falange non riescirei ad usare a dovere i "ferri del mestiere" nonostante le varie rassicurazioni dei medici
-
Quote:
cadwalader
Io sono un po preoccupato, perchè temo che senza una falange non riescirei ad usare a dovere i "ferri del mestiere" nonostante le varie rassicurazioni dei medici
se i medici ti hanno dato l'ok è ok...
-
Quote:
LadySunFlower
se i medici ti hanno dato l'ok è ok...
lo spero vivamente perchè ci tengo :D
-
E' vero, se i medici ti hanno detto di sì allora non hai problemi!
Il mio dentista è nella tua stessa situazione, eppure:D
-
Quote:
Rosemary
E' vero, se i medici ti hanno detto di sì allora non hai problemi!
Il mio dentista è nella tua stessa situazione, eppure:D
Evvai non sono solo :D
-
Io quest'anno sono entrato, con molta soddisfazione" a fisioterapia, anche se per aver possibilità di raggiungere questo obiettivo ho dovuto provare il concorso lontano dalla mia disastrosa città e dalla sua ancor più disastrosa facoltà di medicina e chirurgia (Palermo)
-
Quote:
barbapapà
Io quest'anno sono entrato, con molta soddisfazione" a fisioterapia, anche se per aver possibilità di raggiungere questo obiettivo ho dovuto provare il concorso lontano dalla mia disastrosa città e dalla sua ancor più disastrosa facoltà di medicina e chirurgia (Palermo)
Bravo!
Eh immagino, dev'essere dura, ma per i propri sogni questo ed altro!:D