ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Hegel

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque, oggettivamente, definirli "semplici" mi pare quantomeno riduttivo...


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Comunque, oggettivamente, definirli "semplici" mi pare quantomeno riduttivo...
    ma io ho detto semplici da memorizzare comunque parlavo per me. dopo Hegel, per il quale ho faticato davvero tanto, ho trovato i filosofi successivi un po più semplici (specifico che il pensiero è personale ovviamente). ma niente è facile o difficile in assoluto, mi sembra ovvio! Folletta, dimentica quello che ho detto và! tu studia e valuta da sola.

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ma io ho detto semplici da memorizzare comunque parlavo per me. dopo Hegel, per il quale ho faticato davvero tanto, ho trovato i filosofi successivi un po più semplici (specifico che il pensiero è personale ovviamente). ma niente è facile o difficile in assoluto, mi sembra ovvio! Folletta, dimentica quello che ho detto và! tu studia e valuta da sola.
    Io più che altro preciserei che alcuni sono più semplici e altri più difficili,per quello che mi hanno detto!

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Io più che altro preciserei che alcuni sono più semplici e altri più difficili,per quello che mi hanno detto!
    Ma più che altro è che didatticamente parlando di qualcuno ti faranno studiare solo quattro citazioni, tralasciando il 98% del pensiero filosofico.

  6. #55
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma più che altro è che didatticamente parlando di qualcuno ti faranno studiare solo quattro citazioni, tralasciando il 98% del pensiero filosofico.
    Si appunto.. dipende molto da cosa prevede il programma, da come imposta lo studio il prof e da chi fai!XD
    allo scientifico per esempio l'anno scorso i miei amici hanno fatto molti più filosofi rispetto che a noi.. Quindi cambiano le cose..!

  7. #56
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ricordo ancora che di Freud parlammo solo delle perversioni... E di Jung parlammo a malapena della vita... -_-

  8. #57
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ricordo ancora che di Freud parlammo solo delle perversioni... E di Jung parlammo a malapena della vita... -_-
    Freud per me sarà il filosofo più importante di tutto l'anno.. Sia il programma di filosofia sia quello di pedagogi [soprattutto] sono basati su di lui!

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Freud per me sarà il filosofo più importante di tutto l'anno.. Sia il programma di filosofia sia quello di pedagogi [soprattutto] sono basati su di lui!
    Ah beh, buona fortuna allora.

  10. #59
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah beh, buona fortuna allora.
    Lo amo e non avrò problemi a capirlo! [Spero ]

  11. #60
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Lo amo e non avrò problemi a capirlo! [Spero ]
    Era un semplice buona fortuna xD

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Tag per questa discussione