Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Sinceramente? Per quanto ne so io potrei anche averlo capito, in maniera corretta. Ma per quanto dice la prof io non capisco/non mi applico/non studio. Però boh!
Tanto il voto quello rimarrà..5
:(
beh, dammi retta, i filosofi dopo Hegel comunque sono molto più concreti e semplici da capire e memorizzare...con Hegel quasi tutti (come hai letto) fanno molta fatica...vedrai che migliori!
-
Quote:
LadySunFlower
beh, dammi retta, i filosofi dopo Hegel comunque sono molto più concreti e semplici da capire e memorizzare...con Hegel quasi tutti (come hai letto) fanno molta fatica...vedrai che migliori!
Mah... Semplici forse proprio no...
-
Quote:
drkheart
per me si, io li capivo al volo...
-
Quote:
LadySunFlower
Me lo auguro. Cmq anche se li capisco, la prof non cambia. :lol:
-
Quote:
drkheart
appunto. adesso l'ontologia esistenziale heideggeriana è diventata una bazzecola -.-'
-
Io lo volevo uccidere con le mie mani, ed essendo impossibile ho strozzato il mio libro :045:
-
Quote:
illusione
appunto. adesso l'ontologia esistenziale heideggeriana è diventata una bazzecola -.-'
ma se io l'ho capito che cavolo ve ne frega? :lol:
si scherza eh...però non è che se voi avete trovato difficile una cosa allora lo deve essere per tutti... ;)
-
Quote:
LadySunFlower
ma se io l'ho capito che cavolo ve ne frega? :lol:
si scherza eh...però non è che se voi avete trovato difficile una cosa allora lo deve essere per tutti... ;)
si metteva in discussione la semplicità di alcuni pensatori post-hegeliani, non la tua capacità di capirli.
-
Quote:
illusione
si metteva in discussione la semplicità di alcuni pensatori post-hegeliani, non la tua capacità di capirli.
l'hai messa in discussione come se io avessi detto qualcosa di assurdo. io penso che siano più semplici, ovviamente non tutti sono uguali. :)
-
Quote:
LadySunFlower
l'hai messa in discussione come se io avessi detto qualcosa di assurdo. io penso che siano più semplici, ovviamente non tutti sono uguali. :)
è assurdo parlare di semplicità, ma non potrei mai dire che non li hai capiti dal momento che non ti conosco, nè tantomeno conosco ciò che sai dei loro pensieri.