Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
speriamo che capisci XD per qualsiasi cosa te la rispiego, se lo leggo sul mio quaderno mi ricordo tutto....ormai hegel è na barzelletta XD
drk...prendere appunti è uno dei tanti modi per sopravvivere al liceo! XD almeno per me!
Li leggerò domani :)
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
*Black_Rose*
drk...prendere appunti è uno dei tanti modi per sopravvivere al liceo! XD almeno per me!
Io ci son sopravvissuto per 5 anni senza asd...
-
Quote:
drkheart
Io ci son sopravvissuto per 5 anni senza asd...
ma tu sei un genio ^^ piccola ripeto io non ho nulla da fare in questi giorni...se vuoi mi trovi su msn, basta un messaggio privato ^^ ;)
-
no io sono fiera di me :| ho anche preso appunti :| allora ci avevo provato a studiarlo :|
vabbè, dai miei appunti si capisce sempre poco. però te li posto XD
-
Quote:
*Black_Rose*
ma tu sei un genio ^^ piccola ripeto io non ho nulla da fare in questi giorni...se vuoi mi trovi su msn, basta un messaggio privato ^^ ;)
No, sono uno che si appalla di scrivere appunti :lol:
-
Grazie a tutti..! La parte che ho fatto oggi l'ho capita abbastanza bene! E' quella della filosofia della natura e della filosofia politica [per ora solo diritto e morale] =)
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Grazie a tutti..! La parte che ho fatto oggi l'ho capita abbastanza bene! E' quella della filosofia della natura e della filosofia politica [per ora solo diritto e morale] =)
La filosofia politica Hegeliana... Ah, quanti ricordi.
-
Quote:
drkheart
La filosofia politica Hegeliana... Ah, quanti ricordi.
Questa parte è semplice da capire..:oPer fortuna..:lol:
-
dai vedrai, alla fine è comprensibile. basta spenderci un po di tempo in più :)
-
Quote:
LadySunFlower
dai vedrai, alla fine è comprensibile. basta spenderci un po di tempo in più :)
Sinceramente? Per quanto ne so io potrei anche averlo capito, in maniera corretta. Ma per quanto dice la prof io non capisco/non mi applico/non studio. Però boh!
Tanto il voto quello rimarrà..5