ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

Università

  1. #51
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti spiego
    Se per esempio, al test, sei passata con 35 punti e altre 2 persone uguale a te, non verrete prese tutte (perlomeno inizialmente): hanno dei loro criteri specifici e se ancora siete 'alla pari', passa sopra l'altro la persona col punteggio più alto al diploma. Se anche lì siete pari, la più giovane.



  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito


    1) Vorrei fare biologia, però da quello che ho sentito si guadagna poco, quindi andrei più per Ingegneria gestionale. Dite che faccio una ca??ata a studiare qualcosa che mi piace solo parzialmente?
    si, abbastanza anche perchè ing. gestionale è abbastanza tosta sotto alcuni punti di vista

    2) Quanto costa l'università? E come sono i pagamenti? Tipo tutto insieme, a rate o come?il costo dipende dall'università e mi sa che si possa pagare in rate, ma non sono sicura

    3) Quanti sbocchi lavorativi ha uno che finisce i 5 anni di ignegneria gestionale? Che prospettive di guadagno ci sarebbero?uno che finisce ing. gestionale ha quasi gli stessi sbocchi di uno che ha fatto economia; ora come ora non centra un cavolo il tipo di università ma serve la testa della persone e le sue capacità.
    Gente che conosco che ha fatto ing. gestionale x 5 anni prende 1500 euro al mese, praticamente un *****.

    4) E' vero che a livello internazionale le facoltà migliori in italia sono a napoli e a torino? dipende se parli di biologia o ingegneria....ing a pavia o a mantova che è sotto al politecnico è molto buona...

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Quindi posso uscire tranquillamente con 60 ? Che bello!!
    no aspetta...qui da me in una città ingegneria è a numero chiuso, devi fare il test e poi la graduatoria la fanno anche in base al voto della maturità, mentre in un altra città non è a numero chiuso e non ci sono test

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. università e poi?
    Da KristaL* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:00
  2. Università Del C...o
    Da SailorMoon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 21:23
  3. università
    Da Amerika nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 19:15
  4. universita
    Da angel98 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 18:10
  5. università
    Da ambruzza nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 19:30