ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Lavoretto durante gli studi

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Lavoretto durante gli studi

    Ciao. Sapreste indicarmi un paio di lavoretti da fare durante gli studi (universitari)? Quindi un lavoro non a tempo pieno, e che non porti via i weekend. E' per una ragazza, non per me. Quindi qualcosa tipo baby-sitter, dare ripetizioni... Vanno bene anche questi lavoretti, però il problema è come trovare il lavoro da baby-sitter e ripetizioni..


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io lascio dei bigliettini con scritto che offro ripetizioni tipo nel market di quartiere, nei bar dove solitamente vanno le mamme a bersi il caffè e robe simili!

    per la baby sitter è più difficile perchè si fidano poco, l'ideale sarebbe andare a "conoscenze".

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Nell'Unione Sarda (il principale giornale sardo) c'è un servizio di annunci gratuiti per questo tipo di cose. Se da voi c'è qualcosa del genere si può provare così. Oppure mettendo annunci nella zona dove abita (supermercati, scuole, ecc.)

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh, infatti ha già messo annunci l'anno scorso per ripetizioni, su un giornale locale, ma non ha ricevuto neanche una chiamata
    Obo, ma solitamente qualcuno ti chiama?

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    eh, infatti ha già messo annunci l'anno scorso per ripetizioni, su un giornale locale, ma non ha ricevuto neanche una chiamata
    Obo, ma solitamente qualcuno ti chiama?
    si mi è capitato. poi sarà che il market dove vado per le spese di tutti i giorni è piccolo e più o meno si conoscono tutti quindi anche la cassiera (che è sempre quella) ci mette del suo

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io come Obo lascio bigliettini sparsi per il paesino..
    Ma tendenzialmente vado per conoscenze,vivendo in un paesino piccolo le persone mi conoscono e mi cercano loro!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche lei abita in un paesino piccolo, 2.000 abitanti... ma più che altro credo che non sapendo che è intenzionata a fare ripetizioni, nessuno la cerca

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Allora le conviene lasciare dei bigliettini in giro con il suo num..

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Potresti consigliare alla tua amica di fare domanda per le collaborazioni studentesche all'interno di uffici, archivi e biblioteca proposte periodicamente dalle facoltà. Sono comode perchè si lavora mezza giornata e soltanto nei giorni settimanali, e chiaramente resta inserita nel sistema universitario e con una buona remunerazione. Solitamente i bandi vengono pubblicati fino a metà ottobre, chiedile di informarsi.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho intenzione di spargere bigliettini con il numero di telefono in vari negozi(specie dove mi conoscono)...mi piacerebbe dare ripetizioni ...


    dove abito io cercano anke i ragazzi universitari per lavorare come cassieri in un supermercato solo ke bisogna lavorare il sabato e la domenica e io nn ce la posso fare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualche lavoretto artistico
    Da November Rain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 20:00
  2. Qualche lavoretto di Stateira.
    Da ´Bonnie nel forum Improvvisazione
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 20:42
  3. Lavori o studi?
    Da Hypazia nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 19:09