facciamo la piantina della classe cn quello ke stanno facendo i nostri compagni
tiriamo x il culo i sekkioni e ki + ne hai piu ne metta io e la mia compa siamo 2 fancazziste paurose nelle ora di arte
Visualizzazione stampabile
facciamo la piantina della classe cn quello ke stanno facendo i nostri compagni
tiriamo x il culo i sekkioni e ki + ne hai piu ne metta io e la mia compa siamo 2 fancazziste paurose nelle ora di arte
io disegno...scarabokkio il banco oppure penso ai cavoli miei... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
o facciamo i ritratti ai prof (immaginate ke capolavori)
o vado in bagno e ci rimango x venti minuti a cazzeggiare kn ki trovo
o leggo
o disegno sul banco (vi faccio immaginare in ke condizioni è)
o faccio il solletico al mio compagno di banco (poveraccio)
o mi affaccio alla finestra (in genere c'è sempre qlkn d'interessante ke passa di sotto)
io mi alzo e me ne vado..... hihihihi :lol:
posso farlo sono all'uni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di solito leggo se no usiamo le cerbottane, gioco della bottiglia, ascolto musica... cmq cavolate del genere.
mando msg :nice:
gioco a battaglia navale :nice: :nice:
comunico con la mia comp di banco scrivendo su quest'ultimo :nice: :nice: :nice:
cazzeggio alla grande :nice: :nice: :nice: :nice:
pensa che da noi c'è chi si mette a giocare a scacchi di nascosto.. boh io o faccio squilli ai compagni :lol: oppure squilli in generale.... oppure cerco di tenere su la testa x nn dormire.. 8) oppure chiedo di andare in bagno e poi mi prendo qcsa x nn dormire... :lol: oppure se il proff è uno di quelli poco svegli chiacchiero allegramente :lol:Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ma come caxxo fate??? io sn in ultimo banco, ma ho dei compagni così secchioni che non parlano ne si distraggono, perciò il primo che si distrae viene subto individuato dal prof... -.-
Io faccio quel "gioco" nel quale se guardi dentro al cerchio o te ne buco uno (anche se non l'hai fatta apposta, come quando uno ha la le mani incorciate..).
Al mio compagno ne do semrpe tantissimi di cazzotti (sapete che per ogni volta che ci guarda o che gliene "traspasso" uno, sono 7 cazzotti e 1/2...
così una volta sono arrivato a 700 cazzotti e 100 gomitate :nice:
è bello perchè lui non ne ha mai voglia e io con le nocche faccio malissimo :lol:
io sono all'ultimo banco in fondo nell'angolo!!!
di solito:
-sparo cazzate con i miei cumpa
-disegno
-studio la formazione del fantacalcio
-gioco ai vari scacchi-dama-tris
io faccio i disegnini belli belli.....stassy ve li posto XD o di solito dormo anke...o parlo cn la jessi...o faccio domande idiotissime ai prof almeno si perdono via a spiegare cazzate
quando mi annoio i casi sono due:
o vado in bagno o inizio a sclerare allegramente :nice:
ci tiriamo gomme appena la prof nn guarda oppure palline di carta o ci mettiano tutti a fare versi....oppure disegno minkiate sul banco...
boh essendo all'ultimo banco faccio di tutto...
foto
giochi
parlo
racconto barzellette che capisco solo io(a volte nemmeno)
poi boh......
- organizziamo le squadre di calcetto e pallavolo
- kiakkieriamo
- disegnamo ovunque sia possibile e con ogni strumento possibile e immaginabile :nice:
- scriviamo
- a volte gioko cn la psp col mio compa di banco
- giokiamo a tris e battaglia navale
negli ultimi giorni non abbiamo avuto molta ispirazione nelle ore di arte.. si disegnavano solo nature morte... e veramente anke negli ultimi mesi disegnavamo solo nature morte!! è da gennaio + o meno :roll:
Una mia amica e io avevamo ricavato da un foglio A4 un minimazzo di carte (stavano dentro un pacchetto di fazzoletti di quelli pocket :smt050 ) e organizzavamo tornei di cirulla durante le interrogazioni o le ore di "Lettura di Dante", anche se nell'ultimo caso a causa della voce molto poco soporifera della prof dopo la prima mano russavamo già tutti quanti :yawn:
Oppure facevamo tornei di calcetto usando una matita come giocatore e una palletta di gomma come pallone, le porte erano gli astucci, poi le partite a tris sul libro, o invece di parlare ci scrivevamo, i miei libri e i suoi aperti alla stessa pagina contengono dei dialoghi completi, se letti insieme :D
Ehh... Bei tempi :smt050
gioco a tris
messaggio
faccio video
prendo x il culo il prof
faccio scritte
esco a fumare
esco a fare un giro
chiacchero
gioco alle psp
ascolto l i-pod
poi boh..dipende dai momenti
ragazzi fate qsto trucco e vi scasserete dalle risate :lol: :lol:
prendete uno specchietto di un motorino(sarà difficile per i polentoni ke gli specchietti c'è li hanno tutti messi nel motorino cmq :lol: :lol: )pre ndete uno specchietto ci scrivete sopra qualke cazzata e aiutandovi con il sole proiettate qllo ke avete scritto dietro la prof :lol: :lol:
gg l'abbiamo fatto e ci siamo scassaati tt dalle risate...e il bello ke la prof diceva MA C'è LA SMETTETE DI RIDERE!!!!!!!COSA VI FA RIDERE ???? :lol: :lol:
Mah...oltre alle solite baiate che già voi tutti avete scritto,
noi nelle lezioni più orride o noiose abbiamo introdotto la plastilina (sì...proprio quella che si gioca alla scuola dell'infanzia...prima c'erano solo alcuni che avevano la gomma.pane...e da lì è arrivata l'ispirazione)...che è molto antistressante...
e ultimamente il cubo a quadretti...
[img][images/thumbs/ThePaintedShadow_rubik_child_4.jpg]http://growabrain.typepad.com/growabrain/images/rubik_child_4.jpg[/img]c'è chi adesso lo so già ricomporre a occhi chiusi.
bellissimo :lol: :lol: noi le scritte non le abbiamo mai fatte...solo luci coi righelli.... domani a scuola provo :lol: ma nn col mio spekkietto però :|Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
-dormo
-ascolto musica
-disegno
-esco a fumare(solo con i prof che nn rompono se stò fuori più di 5-10 min)
-gioca a tris o battaglia navale o nomi cose animali
-chiacchero con la mia vicina o con quelle dietro e davanti
-mangio
-messaggio(quando ho sld sull cell)
qualche volta pero ascolto e prendo anche appunti(sn una ragazza seria io!)
:)