Ragazzi ki di voi studia e lavora?ke lavoro fate?Qual è il lavoro ke si può conciliare con i vostri studi?
Ragazzi ki di voi studia e lavora?ke lavoro fate?Qual è il lavoro ke si può conciliare con i vostri studi?
Sicuramente quello che svolgo riesco a conciliarlo con lo studio. Lavoro di sera. No, non faccio la mignotta. Collaboro nella gestione di una scuola calcio.
Faccio il geometra
Studio Liceo Scientifico e faccio la modella, quindi riesco a conciliare lavoro-studio.
Io studio e lavoro.
Personalmente ho due lavori manageriali e conciliare lo studio è veramente difficile , la difficoltà è sopratutto ritagliarsi il tempo per studiare tralasciando i pensieri del lavoro...
certamente ritengo che i lavori più "materiali" ti permettano di staccare di + dal lavoro e avere la testa dedita solo allo studio
Studio e lavoro come operatrice commerciale di una banca...
Riesco a conciliare facilmente entrambi...
Io faccio economia e lavoro come contabile 20 ore (+ straordinari)/settimana...dire che faccio facilmente entrambi sarebbe dire una bugia, perchè comunque hai pochissimo tempo libero...comunque, con un po' di impegno non ci sono grandi problemi
vorrei trovare ank'io un lavoretto da fare...ma non so veramente dove sbattere la testa...per ora ho messo degli annunci per dare ripetizioni ma sarà un buco nell'acqua..avete qualke suggerimento da darmi?grazie