Mettiamo il caso ke abbiate l'opportunità di lavorare ma ke contemporaneamente abbiate in atto anke un corso di studi e ke queste due cose siano inconcigliabili....cosa scegliereste???
Mettiamo il caso ke abbiate l'opportunità di lavorare ma ke contemporaneamente abbiate in atto anke un corso di studi e ke queste due cose siano inconcigliabili....cosa scegliereste???
un mio amico fa entrambi,lavora e studia x conto suo x l'università.così si prepara da solo x gli esami.certo che è difficilissimo eh!
dipende a che punto sono negli studi e a che punto sono col lavoro...
io lascerei gli studi se ho un buon lavoro... se invece ho in mente di cambiarlo continuo con gli studi.
Originariamente inviata da claudia-bionda
no ma se sono inconcigliabili????
Lo studio... x il lavoro c'è sempre tempo.
esatto.Originariamente inviata da DKNY
io son sempres tato alergico allo studio
sono andato a lavorare subito... va bè che avrei dovuto perché poi non c'era più il papà
ma per quelli come me è meglio così
beh se hai voglia, ti piace e hai la possibilità ti consiglio di andare avanti a studiare (poi se magari riesci a far conciliare il tutt cn un lavoretto magari part-time, ancora meglio)
Io ho dovuto smettere l'univ a malincuore ma ero rimasto un po' indietro e ormai vedevo ke studiavo e mi entrava in testa la metà quindi sarebbe diventata troppo lunga e nn poxo permettermelo.. e quindi ora si cerca lavoro..
...pensa che io dico che per lo studio c'è sempre tempo invece...Originariamente inviata da DKNY
ma dipende dall stile di vita... io non ho i miei che mi mantengono e quindi non potrei solo studiare a meno che non mi trovo un moroso che mi mantenga...
X ricominciare a studiare ci vuole una gran forza di volontà, la maggior pare delle xsone non ce la fa, specie quando si tratta di studi accademici (non lo dico io, è provato). Il lavoro prima o poi diventa un esigenza e malgrado tutto lo si fa. Se piace ancora meglio.Originariamente inviata da sariciuli
Cmq, capisco cosa vuoi dire, in alcune situazioni è quasi impossibile continuare a studiare.