ciao a tt... vi è mai capitato di assentarvi xkè sapevate ke il giorno dp la prof avrebbe interrogato??? a me qualke volta:P:D
Visualizzazione stampabile
ciao a tt... vi è mai capitato di assentarvi xkè sapevate ke il giorno dp la prof avrebbe interrogato??? a me qualke volta:P:D
ci sono già topic in merito
basta usare la funzione cerca
sorry :(
Avoglia :D
non trovo il topic esistente, ma tranquilla, se sbagli non succede nulla, siamo esseri umani ^^ al limite appena ritrovo il topic lo unisco a questo!
sedo, quando fai notare le cose usa una faccina, o sii un po' più "dolce", non tutti gli utenti nuovo sono esperti come i "veterani"!
comunque nella mia classe c'era un gruppetto che le faceva sempre senza mai avvisare. così un dì tu andavi a scuola dicendoti "ho una probabilità su 20 di essere beccata stamani". invece diventava "ho una possibilità su cinque. càzzo" :lolll:
A volte mi assento per le interrogazioni non programmate, ma per i compiti e interro programmate ci sono sempre
CERTO! fatto venerdì....ultimo giorno scrutinio finale...storia voleva risentirmi per via di un 4 ingiustificato (a parer di tutti) che m'ha messo...ma anche con quel 4 avevo la media del 6! quindi...NON MI SONO PRESENTATA...e nemmeno ieri...ho sparso voce tra quelli della mia classe che ho avuto la febbre.... e poi giovedì sempre sta prof ha detto che ha letto su facebook, che al gruppo del liceo...qualcuno di noi (senza far nomi) l'ha annoverata tra i prof più infami... "c'è un giuda in 5H!" bè...sono stata IO anche se non lo ricordavo hahahahah motivo in più per essere sparita XD
No.... se stavo a casa era per studiare... se sapevo che interrogava ci mancherebbe che non mi presentavo:|
sì parecchie volte mi sono assentanto..
Martedì vorrei andare a scuola per l'ultima volta di quest'anno, perchè quella di informatica vuole mettermi 8
ma non sò se andarci, per tanto non mi cambia niente
malissimo che possa andare promosso con 2 debiti
Benissimo che và Senza debiti.
Va bhè alla fin fine Anche se quest'anno bocciavo, era un ottimo metodo per riaffrontare lo stesso anno scolastico agevolmente ^^
Poi la mia classe è composta da 12 elementi, se già 6 si assentano siamo la metà u.u
pensate un pò voi che stress xD ogni giorno quasi tutti interrogati alla fin fine o vai o non va ti beccano sempre XD
Sto a casa solo per studiare, ma alle interrogazioni, programmate o non e ai compiti in classe ci sono sempre.
stavo a casa per studiare..ma alle interrogazioni andavo!
e poi figurarsi se non mi presentavo..mi sarei vergognata come una ladra...oltre a fare una figura di cacca davanti a tutti....:evil:
A chi non è mai successo?
Io però poi mi sento in colpa perchè magari il pomeriggio mi invento che i compiti sono tanti e che non sono arrivata a finirli tutti!!! E' normale ma l'importante è che poi si va bene nelle interrogazioni e che magari non si fanno sempre queste assenze strategiche!
quando i miei compagni facevano assenze strategiche io mi incazzavo da morire con loro.
io ho sempre avvisato di non poter andare all'interrogazione, anche per lasciare un minimo di tempo per prepararsi a chi doveva andare al posto mio
verifiche e interrogazioni programmate le facevo sempre.
spesso stavo a casa quando sapevo che un profe poteva interrogare a caso e sapevo di non aver studiato nulla :D
le assenze strategiche sono parte integrante delle superiori. più che altro ne ho fatte molte durante le verifiche scritte o nei giorni di interrogazione non programmate.
saltare le interrogazioni programmate invece non ha alcun senso, non c'è nulla di strategico perchè si incattivisce la prof che si vendica la volta dopo e i compagni di classe
Mi stanno molto sulle palle quando facendole capita che ci vada di mezzo qualcun altro.
Altrimenti, problemi loro.
sarà capitato una-due volte..il più delle volte rischio, piuttosto che mettere nella m***a il resto della classe...poi ovviamente c'è sempre chi se ne frega e fa i proprio comodi...ma va beh, è un altro discorso...
cmq è accettabile che qualche volta si facciano le assenze strategiche, ma c'è sempre qualcuno che ne abusa e allora non va..
Ovvio, assenze e uscite anticipate naturalmente!
Si sono capitate, ma odio quando le fanno gli altri perchè io sono in una classe piccola, di 13 ragazzi :(
Certo che è capitato! E pure spesso xD Penso un po' a tutti.
A parte quando c'era da fare le interrogazioni programmate però.
Bisognava avvertire, altrimenti il giorno dopo ci si ritorva coi compagni imbufaliti xD
quasi sempre xD
In seconda superiore... dopo che la prof mi aveva interrogato in storia ho saltato praticamente tutte le lezioni da metà maggio alla fine... avevo 2 voti, un 5 e un 7. La media era 6. Perchè rischiare il tutto? :lol::lol::lol::lol:
Diciamo che mi è capitato parecchie volte!! :D
Più che altro ero abbonata all'entrata a seconda ora il venerdì che avevo matematica a prima ora xD
Come assenze strategiche è capitato solo una volta che rischiavo di essere interrogata tipo in 5 materie su 6.
Solitamente preferisco stravaccarmi sul banco e dire che mi viene da vomitare xD
Fatte, fatte XD non su quelle programmate (o almeno, non senza avvertire) ma ne ho fatte eccome XD
Dipende..per adesso no..però, comunque, è una cosa che non amo molto.