Vabbè comunque ho chiesto anche in giro e mi hanno detto che dovrebbe fare semplicemente la media e mettermi 6...speriamo xD
Vi farò sapere come andata l'interrogazione,se prenderò 5,5-,o 5+...di più non oso sperare.
Vabbè comunque ho chiesto anche in giro e mi hanno detto che dovrebbe fare semplicemente la media e mettermi 6...speriamo xD
Vi farò sapere come andata l'interrogazione,se prenderò 5,5-,o 5+...di più non oso sperare.
devo venire a far l'interrogazione al posto tuo? XD
nomenclatura è un po' complessa ma facendo esercizi e vedendo qualche caso, s'impara...
so che non regge il paragone ma... credi forse che sia stato facile per me imparare nomenclatura inorganica, organica e metallorganica? no
il mio consiglio è: fermati al nome o alla formula, ragionaci su 1po' e poi agisci...
PS: quel coso non esiste
se sono materia unica dovrebbero fare media ma dovresti chiedere alla prof per sicurezza
io ho fatto il classico, erano biologia e chimica ma andavano sotto al nome generico di "scienze"...
sei in una e otto in un'altra era sette complessivo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La nomenclatura è semplice, basta ricordare i suffissi e fare tanti tanti esercizi!
che io mi ricordi mi pare fossero un unica materia...quindi si farà la media...
A me sono separate le 2 materie
Prima di tutto non mi ha interrogata xD Quindi se ne parla lunedì.
Comunque ho chiesto a lei alla fine e,se può interessare a qualcuno,mi ha detto che se non c'è una situazione di insufficenza fa la media e basta,nel caso di voti bassi tipo 3/4 in una delle due rimanda.
Se volete potete anche chiudere ormai