é assurdo! kmq noi quando perdiamo un compito possiamo o rifare il compito o essere interrogati!
é assurdo! kmq noi quando perdiamo un compito possiamo o rifare il compito o essere interrogati!
Io ho tutti 6-7-8-9
ma in tecno ho 4 quel ..... lo odio spero che schiatti xD
dai noi lo facevano se saltare i compiti era diventato abituale... quoto la rose, chiedigli di rifare il compito... però in teoria si è legale perchè te hai saltato un interrogazione o un compito che dovevi fare, in caso contrario non sarebbe giusto per il resto della classe
ho la media del 6 vbb ke sn 1 ragazza abbastanza svogliata....
Purtroppo il tuo prof non è l'unico. Anche la mia prof di matematica ha fatto così. Solo che lei magari compensa questa mancanza con l'interrogazione alla lavagna. Lo fa perchè dice che non è giusto nei confronti di chi quella verifica l'ha fatta.
La tua prof può tenere conto del tuo rendimento ed evitare di fare come nell'esempio. Se poi c'è stato un motivo valido... Poi cmq i voti vanno decisi dal consiglio. Buona fortuna!
Dicono tutti così ma poi non lo fanno mai -.-°°
se uno sta male e non può fare una verifica non dovrebbero contare quell'assenza!
al massimo dovrebbe fartela recuperare appena torni a scuola ^.^ come fanno sempre ALCUNI miei professori.
P.s. W GTO fosserò tutti come lui i professori..
media dell'8... anke se nn mi sento così bravo....sarei contento con 7
dipende dal motivo per cui tu non hai fatto il compito cmq...cioè, mi spiego...magari tu non hai nemmeno chiesto di recuperare il compito e, effettivamente, dovrebbe essere l'alunno ad interessarsi di ciò...hai saltato un compito, ne eri consapevole, perchè non hai chiesto di recuperarlo?
se invece tu l'hai chiesto e lui ti ha negato la possibilità di farlo allora è ingiusto...
Ai tempi in cui andava mio padre a scuola si faceva così.
Quindi non penso sia totalmente illegale.
Ai tempi in cui andava mio padre a scuola si faceva così.
Quindi non penso sia totalmente illegale.