Mai fatta
Mai fatta
fatta tutti gli anni tranne in quinta, per un motivo risolto troppo tardi.
visto che io e la maggior parte dei miei compagni uscivamo in compagnia anche fuori dalla scuola quasi ogni sabato facevamo cene di classe
qualche anno l'ho fatta ma eravamo solo noi compagni... a parte qualche intestino dissapore tra di noi non son andate così male... bei tempi quelli del liceo
Il giorno dei 100 giorni mancanti all'esame abbiamo fatto il pranzo di classe, invece a fine anno dobbiamo organizzare anke con i nostri prof...sai ke bello XD
Noi la facemmo solo al quinto anno, con i prof pure.....gli altri anni non ci interessò farla.
noi le facciamo prima durante e dopo! la prof di lettere e latino durante le vacanze di pasqua ci ha invitato a un pranzo Buffet nella sua dimora ovviamente non mancherà la cena di classe a giugno...poi una sera sono andati a teatro (e io non ho potuto) e dalle 11 alle 2 di notte sempre a casa della prof a bere e spizzicare qualcosa il giorno dopo erano tutti zombie in classe alle 8 (pazzi )
Si, ogni fine anno l'ho (quasi) sempre fatta.
A volte con professori, a volte senza.
A volte ne scappano anche due o tre, tranne quest'anno che siamo una classe di merda. Di solito i professori si invitano sempre, poi ovviamente non vengono, tranne i soliti due o tre con cui si ha più confidenza. Alla fine dello scorso anno c'erano quasi tutti.
Sì e con i prof, è troppo divertente
Sempre allo stesso posto, pizzeria con piscina sul lago