Qualcuno di voi è o era un collaboratore per alcuni giornali??....sotto contratto?? di che cosa vi occpavate?? quante volte a settimana?? quanto la paga??-
grazie
Qualcuno di voi è o era un collaboratore per alcuni giornali??....sotto contratto?? di che cosa vi occpavate?? quante volte a settimana?? quanto la paga??-
grazie
magari ** al momento collaboro solo con quel folle del professore di scrittura giornalistica. aggratis e scrivendo articoli fini a se stessi. XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No mai, facevo articoli per la prof. di italiano del liceo e per divertimento glieli facevo leggere
Ho la madre di un mio amico che è grafica per Il Messaggero, ma non so se è proprio quello che ti serve...
in genere i giovani in questo ambiente vengono pagati in nero. Quello a contratto hanno dato via i genitali al direttore oppure sono amiconi di famiglia
il direttore di un giornale locale mi ha ofeferto di collaborare col giornale, ma volevo prima sapere di cosa effettivamente si tratti...........cmq grazie a tutti lo stesso
Una mia amica è collaboratrice per un giornale qui nella mia zona..prende poco per quel che so e ciò che deve fare è andare per i paesi che le sono stati assegnati a cercare news, seguire i consigli comunali, andare a manifestazioni o inaugurazioni..
Per quanto riguarda il contratto nn saprei proprio..
mi avevano proposto di collaborare per un giornale qui a firenze 5 anni fa... pagavano circa 8 euro ad articolo e in linea di massima te ne passavano uno o due a settimana... mi sembra di ricordare... alla fine ho lasciato perdere