allora premetto ke nn sapevo in ke sezione scrivere...
spero sia quella giusta e se cmq nn lo è ke provvedano i moderators
cmq
io faccio la 4* geometri...
due anni fa ho scoperto di essere molto brava a disegnare abiti da donna o cmq abbigliamento, ke è un settore ke nn c'entra 1 bel niente con il mio indirizzo studi, c'entra solo la matita... la matita ke uso sia per disegnare case e edifici e balconi è la stessa ke uso per disegnare i vestiti..
Non è per modestia ke dico d essere brava, anzi...
Il problema è ke tutta la gente ke mi sta attorno mi dice d essere brava e questo mi fa stare peggio, perkè mi rendo conto d nn avere possibilità per arrivare a qualcosa d più grande, nn solo disegnare a casa e lasciare i miei disegni sulla mia scrivania...
io prima disegnavo solo per hobby, ma quando mi sono ritrovata tutti ke mi dicevano sempre vi giuro sempre la stessa frase "cosa c fai al geometri, secondo me avresti fatto bene ad andare ad un artistico o qualcosa, sei così brava" mi sn sentita male perkè nn trovo nessuna possibilità...
ho cercato in molte accademie per tutta italia, però il problema ke tutte sn molto lontane dalla mia città e io vado ancora a scuola cm potrò frequentare le lezioni????
evitate perfavore prese in giro... io sto cercando solo consigli...
graaaaaaazie