Visualizzazione stampabile
-
Io adesso riesco a prendere 5 e mezzo 6-, ma ho fatto una fatica allucinante, avevo il 4 fisso se non di meno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
scusate, ma io sono del partito dei 'tanardi matematici'...
io seguivo a lezione, ho anche cambiato molti prof, sono andata a mille mila ripetizioni, faceva 25 trilioni di esercizi al giorno mo' di leopardi gobbo e i risultati erano sempre gli stessi.. 4 fisso, xkè proprio non mi entrava in testa, xkè la mia mente la reprime, xkè la matematica mi rimabalza fuori come se il mio cervello avesse un muro di gomma.. e vi posso assicurare che c'ho dato per provare a capirla... ma io e la matematica siamo sempre stati 2 binari paralleli.. non ci siamo mai incontrate :lol:
non tutti quelli che prendono 4 in matematica sono asini che nemmeno ci provano :040:
-
Quote:
Holly
ciccina, io dopo anni di scuola sono giunta alla conclusione che molti la rifiutano a priori e partono dicendo "no tanto non la capirò mai"
finché si dice "non andiamo d'accordo" non si capisce.
Questo è verissimo.. E' come se fosse un rifiuto psicologico dell'inconscio..
Lo fa una mia compagna che poi mi chiede di aiutarla a capire,ma se non ti ci impegni nemmeno un po..
-
Quote:
Holly
ciccina, io dopo anni di scuola sono giunta alla conclusione che molti la rifiutano a priori e partono dicendo "no tanto non la capirò mai"
finché si dice "non andiamo d'accordo" non si capisce.
...anche perché credimi prima di arrivare alle superiori non sapevo fare 2+2 e invece sono arrivata ad essere una delle più bravine... ma mi ci sono fatta il culo. :)
sbirula, non hai tutti i torti, xò nel MIO caso alle medie andavo benino in mate.. poi sono calata, cominciavo a non capire cose al di là del 2+2... forse può essere dato dal fatto che la prof delle medie ce l'aveva con me (questa frase non la dico per mania di vittimismo ma è vero, ci sono stati una serie di episodi spiacevoli nei miei confronti ed è anche stat richiamata da altri prof per questo) ma io continuavo a impegnarmi xkè non era possibile che dall'ottimo fossi passata all'insufficenza così di botto e ci mettevo il cuore.. xò nulla, ho cominciato ad avere un serio impedimento su certe cose, sono negata ancora adesso, eppure il giorno che ho detto "tanto non ce la farò mai, non andiamo d'accordo" è stato finita la quinta, prima della maturità, quando ormai i giochi erano fatti :(
-
se può consolare...io sono arrivato a prendere anche 0 U__U
-
Quote:
.:Dangerous:.
e ke ce ne frega a noi??! mah...:kiss: :P
Personalmente non mi sono rivolta a te ma a chi ha aperto il topic in questione, quindi gentilmente, fatti i cazzi tuoi.
-
ti dirò una cosa che ti consolerà...oggi ha riportato il compito...un 4 pure io! :lol: 6+6+4 fratto tre non fa 6 vero??? :lol: azz ç__ç
XD
-
Quote:
*Black_Rose*
ti dirò una cosa che ti consolerà...oggi ha riportato il compito...un 4 pure io! :lol: 6+6+4 fratto tre non fa 6 vero??? :lol: azz ç__ç
XD
E tu sei contenta di ciò?
-
che deve fare? tagliarsi le vene? illuminaci!
-
Quote:
Pine
che deve fare? tagliarsi le vene? illuminaci!
Ma come siamo assurdamente melodrammatici.
Anche se morisse il mio cane non mi taglierei le vene, ma per lo meno non ne sarei contento. Insomma, chi ha orecchie per intendere intenda.
Comunque in generale non sopporto chi si compiace della propria mediocrità.