ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Lavoro estivo

  1. #11
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Va bene avere ambizioni ma... in libreria? A 15 anni? E per un lavoro estivo?
    I libri sono da sempre un settore in crisi ergo non c'e' tutta questa offerta di posti di lavoro e i pochi che ci sono sono preziosi come l'oro



    Per me ti conviene mirare ad un call center. Buona flessibilita' di orari, sono sempre in cerca di persone e se vai in un centro grande sarai sicuramente regolare.
    Serve, pero', che tu abbia 16 anni per la legislazione italiana per lavorare quindi...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io faccio il cameriere d'estate...in nero però

  4. #13
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    devi trovare i contratti a progetto... solo così ti possono assumere... ti consiglio di cercare verso quale bar o ristorante... o sennò volantinaggio

  5. #14
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    Quest'estate vorrei trovarmi un lavoro, ma ho un dubbio:
    essendo minorenne posso esser assunta regolarmente in un negozio? Potreste postarmi qualche link di siti che spiegano i vari regolamenti oggi in vigore?
    Fate conto che compio sedici anni in primavera.

    Preferirei trovare un lavoro simile che andare a fare la babysitter ai figli di qualche amico o cose simili. ( il massimo sarebbe un posto in libreria *-* )

    anche a me sarebbe piaciuto in libreria ma sinceramente non so con quanta probabilita' si assume se non tramite qualche spintarella da altre persone in quei posti..
    SGOBBI
    non credere che se sei in libreria non fai un cavolo dalla mattina alla sera
    devi catalogare i libri
    esporre , alle volte, scatoloni e scatoloni interi di libri nuovi...( E SE LA LIBRERIA in cui lavori e' piccola, devi avere inventiva per trovargli il posto per esporli )
    per non parlare che dopo un tot di tempo , se ti assumono fissa,devi imparare anche a stare in cassa della libreria
    e la cassa e' responsabilita' se ti mancano i soldi alla chiusura sono cacchi.
    ti rompono i coglioni fino allo sfinimento
    oltre che magari ce li devi rimettere tu.
    anche perche' quando escono libri tipo 3msc Twilight..Eragon ecc..
    HAI IL PIENONE SUBITO IL PRIMO GIORNO
    ED ENTRO UNA TOT ORA DEVI AVERLI GIA' ESPOSTI TUTTI PER VENDERE!!!

    cmq io in estate ho fatto la telefonista presso alcune associazioni di volontariato o no profit
    telefonavo e abbonavo le persone alle riviste e ad altre chiedevo offerte che volevano darne.
    In tempo di bolletta non guadagni molto...mettilo in cantiere come idea....di non diventare ricca
    IO MI ARRANGIAVO
    Le 50 / 100 euro al mese me le portavo a casa...
    io mi ci pagavo i libri dell' anno scolatico successivo.
    e mi sono travata bene.
    perche' adesso sono richiestissima anche come call-center
    che io ho sempre rifiutato essendo un lavoro del caxxo
    ma le opportunita' le avrei
    Ultima modifica di Siugar_; 3/3/2009 alle 22:06

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Primo lavoro estivo: pizzeria o ristorante?
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 21:18