ke fortuna noi quest'anno nn ci spostiamo dA BOLOGNA andiamo al parco dei gessi a san lazzaro (BO) anke se hanno detto ke è divertente xò preferivo andare da qulke altra parte
ke fortuna noi quest'anno nn ci spostiamo dA BOLOGNA andiamo al parco dei gessi a san lazzaro (BO) anke se hanno detto ke è divertente xò preferivo andare da qulke altra parte
Io per il momento posso parlare solo delle medie. Primo e secondo anno solo gite di un giorno (per colpa di presidi scemi che ci sono capitati).
Quest'anno dovrebbe andare in porto una gita a Londra di sei giorni, in alternativa sempre sei giorni in Toscana e Umbria.
Milano 5 gg, Torino 4 gg (12 ore di viaggio) Battipaglia, Paestum 1 gg e Manfredonia 1/2 gg
I° da nessuna parte
II° idem
III° 5 giorni a Firenze, Pisa e città vicine
IV° il preside ci ha tolto la gita perchè eravamo una classe indisciplinata (così diceva...ahahha)
V° 8 giorni a Barcellona
I° da nessuna parte
II° 4 giorni a pescasseroli...uh uh
III° niente
IV° niente
V° niente
...
Quest anno 5 giorni di settimana bianca in provincia di Brescia.
Quest'anno niente gita. La nostra meravigliosa classe di 30 persone non se la merita -.-
L'anno prossimo è sicura una settimana a Versailles con l'orchestra.
che bei ricordi le gite di classi sigh
quest'anno siamo già stati a ROMA....4 giorni stupendi...nonostante la pioggia!!!
allora:
1 superiore: un giorno a Firenze
2: 3 giorni a Genova ma non ci sono andata XD
3: 3 giorni a Gardaland, Verona, lago di Garda.. (bellissima gita)
4: 4 giorni in Puglia, a Monopoli,Bitonto, poi non mi ricordo xke l ho rimosso dalla mente xke sono stata malissimo..
5: 6 giorni a Madrid mi è piaciuta troppo quella gita...
poi a volte abbiamo fatto delle gite da un giorno e via, qualche volta a Roma, poi non mi ricordo