Benissimo, non mi lamento. E' raro che prenda 7 da qualche parte. Alla fine dell'anno scorso pagella fifty-fifty fra 9 e 10 XD E dire che studio pochissimo xD
Benissimo, non mi lamento. E' raro che prenda 7 da qualche parte. Alla fine dell'anno scorso pagella fifty-fifty fra 9 e 10 XD E dire che studio pochissimo xD
Diciamo che sono paritita molto bene...però dopo il 4.5 ho perso di morale...
Avevo letto solo il titolo del topic e stavo per rispondere "In autobus!"
Comunque sono sul 6 in tutte le materie, alcune 7. Quindi sono in piena sufficienza fortunatamente
Ah, dimenticavo: condotta 6.
Ultima modifica di Haydée ~; 6/3/2009 alle 13:00
alle elementari ero secchia
alle medie ero secchia
alle superiori stavo, ci passavo il tempo però ho avuto culo
all'università XD la prossima sessione studio veramente!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
abbastanza bene nella pagella trovi un 5 (tecnologia ;P) e poi sette otto e nove
per 4 anni di liceo non sono stato mai lo studente modello...ho sempre fatto la parte di quello che a fine ne esce perchè si impegna, la testa ce lho ma per buona parte dell'anno non la uso..finchè non sono sotto pressione con l'acqua alla gola perchè mi dicono che potrei davvero nn passare l'anno
male
alti bassi...soprattutto in alcune materie prendo prima voti bassisimi poi recupero cn voti alti.... sono tra il 6 e il 7.
Nonstante non studi moltissimo ho la media del 7,4 al primo quadrimestre. Penso che se inizio ad impegnarmi di più posso arrivare anche all'8 ma sinceramente voglia non ne ho