Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Stessa docente, il primo giorno..
"Ragazzi, non mi intendo molto di tecnologia, chissà come si accenderà questo microfono.." - Improvvisamente le luci si spengono, scendono le tapparelle in aula. Venti minuti al buio.
Con voce flebile "Ragazzi, ho combinato un disastro, imparerò prima o poi ad accendere sto microfono"
XD
questa è spettacolaree !! :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
anche il mio lo faceva! :lol: Partiva da "qualche volontario alla lavagna" :roll: tutti zitti, allora indicava una tipa "tu dai, volontaria! applauso per la volontaria!" :lol:
anke il mio delle medie quando kiedeva un volontario..tutti zitti.. e appena qualcuno si toccava i capelli o si sedeva dritto sulla sedia "oooh ho visto una mano ?!" "NOO" "si invece dai vieni volontaria ! altrimenti è nn suff. " carognaa xD
-
storia contemporanea.
allora poi marx, si scrive emme a erre ix
-.-"