Visualizzazione stampabile
-
Per chi studia filosofia
cioa ragazzi, vi piace la filosofia? vi risulta facile? a me dipende dal filosofo ci sn certi ke li odio tipo san tommaso:x:x ora sn al 4 anno di sociopsicopedagogico il prof già rompe dicendo ke qst anno studiamo filosofi grandiosi bla bla bla, l'anno amavo platone:lol::D.....
-
io sono in 5^ liceo, e faccio filosofia da tre anni. ricordo che anche io ho odiato san tommaso^^...
ti dirò che filosofia all'inizio non mi piaceva, mi sembravano tutti discorsi inutili e senza senso. ovviamente ragionavo in modo immaturo.
ora mi rendo conto che la filosofia è una cosa molto ultile, perchè mi spinge a pormi delle domande, a ragionare, e a conoscere le risposte che sebbene poste da gente vissuta molto tempo fa sono sempre attuali. filosofia mi piace insomma! io cmq amo kant..:)
-
Anch'io odiavo san tommaso :D
Ormai sono tre anni che la studio, però è una materia che non mi entra in testa..
mi sembrano discorsi troppo astratti che ora come ora non servono a nulla :roll:
Sono comunque prontissima a ricredermi :)
-
Ho iniziato quest'anno. Mi piace perché il mio prof è grandioso! Trovo che i discorsi dei filosofi siano in gran parte causati dalla droga che evidentemente si fumavano all'epoca XD
Però la trovo utile perché ti fa ragionare in un modo diverso, fuori dagli schemi
-
-
Sono felice di essermela tolta dai piedi.
Il filosofo più odioso Kant, sia per le millemila pagine che fui costretto a studiare, sia perchè i suoi ragionamenti sono troppo astrusi -.-
Karl Popper e gli epistemologi rule :109:
-
devo ammettere che è la mia materia preferita, anche grazie alla mia splendida prof che te la fa proprio piacere!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Il filosofo più odioso Kant, sia per le millemila pagine che fui costretto a studiare, sia perchè i suoi ragionamenti sono troppo astrusi -.-
Karl Popper e gli epistemologi rule :109:
a me kant è piaciuto invece Oo...