Cosa fate durante la ora di religione? Andate a casa? State in giro per la scuola? Fate un salto/colazione al bar?
Io solitamente facevo colazione al bar i primi 3 anni, ma ora mi è capitato avere religione alla utima ora, percui esco prima.
Visualizzazione stampabile
Cosa fate durante la ora di religione? Andate a casa? State in giro per la scuola? Fate un salto/colazione al bar?
Io solitamente facevo colazione al bar i primi 3 anni, ma ora mi è capitato avere religione alla utima ora, percui esco prima.
Esco prima e vado a casa :)
non la facciamo
aspetto fono all'una il moroso...quindi faccio puntatina al bar..^^
Prima copiavo i compiti per l'ora successiva, adesso che è la prima ora del lunedì in teoria entro dopo
Solo io seguivo e intervenivo?:|
Ci facevano vedere film o ci consegnavano dei documenti e per carità-cazzeggio assoluto, roba che mentre parlava la prof. bevevo la coca cola :lolll: - però quando chiedeva le cose ero tra le poche a parlare, dire le mie esperienze e le mie opinioni.
Nella vecchia scuola se era alla prima ora entravo un'ora dopo, se era all'ultima uscivo prima; purtroppo per la maggior parte del percorso scolastico era nelle ore centrali -.-' quindi andavo con altri in uno stanzino e facevamo i compito.. o cazzeggio xD.
Per quest'anno scolastico non la faccio, quindi non problem :lolll: !
Una mia compagna resta in classe e partecipa, anche perchè non parliamo di religione ma di argomenti di attualità molto interessanti, leggiamo, vediamo film. ecc.
L'altra mia compagna a volte resta in classe a volte va nella biblioteca della mia scuola [che è grande quanto quella comunale :lolll:] a studiare.
entro a seconda!
quando ero al liceo o andavo al bar x fare colazione e quindi ripassavo e/o copiavo i compiti, oppure se era all'ultima ora mi levavo dalle balle :lolll:
Biblioteca. Oppure cazzeggio in cortile :lolll:
Essenso moolto fortunata, non mi è mai capitata alla prima o ultima ora.
Se no uscirei/entrerei dopo. .____.
fino all'anno scorso ce l'ho avuta sempre in prima ora e quindi entravo dopo, bei tempi :087:
ora ineve ce l'ho in mezzo e stiamo semplicemente in un aula vuota a chiacchierare...Escono fuori certi discorsi XD
entro alla seconda ora, di solito
io non facevo religione per totale incompatibilità con la professoressa.
Comunque...generalmente facevo i compiti per le ore dopo :D
edit: com'è che tutti qui non fanno religione?qual'è il motivo?
Mancanza di fede? Quindi se un giorno uno dicesse "non ho fede nella letteratura" potrebbe farsi esonerare dalle ore di italiano! Pensa che conquista per la Libertà dell'individuo!
anche non credendo in nulla ho sempre partecipato e discusso...perchè mai perdere l'occasione di zittire una professoressa? :roll:
l'anno skorso l'avevo all'ultima ora e me ne andavo a kasa..!
quest'anno ce l'ho nell'ora centrale [x ora] kosì esko,kopio i kompiti e poi un bel giretto al bar oppure se nn ho da kopiare i kompiti vado nel centro commerciale vicino alla skuola!
boh, per me è parecchio sottovalutata come ora... e il motivo è per chi siede al di là della cattedra durante quell'ora.
Io me ne giravo per la scuola.
Però non avevo l'esoneroXD
dato che era a metà mattinata, seguivo le lezioni ma non partecipavo mai...:roll:
L'ho sempre seguita con attenzione:)
Quest anno ce l'ho alla prima ora, di solito vado a far colaizone in qualche bar. :P