ti dirò mercoledi!
ti dirò mercoledi!
sì, spesso è così perché ognuno ha il suo cibo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ognuno ha il suo cibo, comunque vi mettete d'accordo e poi magari se vuoi mangiare senti chi vuole mangiare con te... poi boh alcune mie amiche a volte usano il cibo di una a volte dell'altra, a volte fanno il primo con quello di una e il secondo con quello dell'altra
Fino al giovedì mangio in mensa (quest'anno mi sa che tocca anche a cena), altrimenti mangiamo insieme (tranne la colazione, abbiamo quasi sempre orari diversi), a patto che gli orari e i gusti siano compatibili. Anche la spesa, la facciamo insieme e poi ognuna prende quello che vuole come extra.
Poi ogni tanto dallo stanzino esce un crishtiano alto e con i capelli gialli, e allora non mangiamo più per il puzzo
ceniamo sempre assieme,pranzo no perchè avendo mattina e pomeriggio entrambe mangiamo a mensa.Dividiamo le spese anche perchè bene o male mangiamo le stesse cose.C'è da dire che abitiamo solo io e lei e che la conosco da 15 anni,che è la mia vicina di casa,nonchè migliore amica e che ci siamo cresciute assieme XD
Ho sentito storie assurde sulla convivenza di studenti fuori sede, credo che la cosa non faccia per me.
Pranzo e cena a mensa,logicamente mi adeguo a quello che c'è