io voglio andare a salutare la prof di greco
io voglio andare a salutare la prof di greco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho salutato solo una volta i prof delle medie, poi basta
Quelle delle medie Ciao XD
Le vedo ogni tanto e fingo di no XD
Quelle del liceo sono già andata a trovarle all'inizio dell'anno scorso, per raccontare dell'università, e non vedo l'ora di tornarci
Anche solo per fare senza paura che all'interrogazione siano stronzi XD
ovvi k si!!
Una volta due anni fa sono andata a trovare i prof delle medie.
Ma ne ho trovati pochissimi.
Quella di lettere a cui ero molto affezionata l'ho vista per strada ma ho fatto finta di niente ._.
alcuni li vedo per strada, altri perche' vengono a vedere le mie partite o i figli giocano nella societa' dove allenavo...spontaneamente non vado a trovarli anche se sarebbe bello far vedere dove sono arrivato ad una prof che mi odiava per motivi personali...ma sinceramente mi dispiacerebbe darle un dispiacere cosi' grande, capirebbe che in 26 anni ho fatto piu' io nella vita che lei.
io alcuni li incontro x strada.
il prof di italiano, mi da sempre 1 bacino sulla guancia
altre prof, le + pettegole, mi kiedono quando mi ritirerò dall'univ, oppure come va col mio ragazzo, come fa a sopportarmi e balle simili
la prof strega di matematica dell'ultimo anno l'ho incrociata una volta in centro, e deve solo sperare di non rivedere + la mia faccia, o ke io non becchi mai il suo ***** di fuori strada o mi vendico di brutta maniera.
x il resto, quando passo dal mio ex liceo, li vado a incrontrare tutti senza rancore.
xò mi è rimasto sul groppone la prof di matematica delle media, non la vedo da 7 anni, quella è una ke manderei seriamente a quel paese...
Con certi professori l'ho fatto...
con altri ormai nego proprio il saluto, era una vendetta che avevo in mente e l'ho fatta.. tanto ormai non possono piu farci nulla e in questo caso mi riferisco alla prof schizzofrenica di storia dell'arte.
si. alcuni mi farebbe piacere rivederli. ma andrei da alcuni prof sono per fargli vedere come sono diventata a loro che non hanno mai creduto il me.
i prof del biennio alcuni li vedo in giro x la scuola..mentre altri che sono andati ad insegnare in altre scuole a volte mi capita di vederli in giro x il paese...
mentre in prima avevo una prof d'italiano che abitava lontanissima e non l avevo piu rivista...e l'ho beccata quest estate a Los Angeles....