Tanto Apparte che a volte penso 'questo nella vita non mi serve a niente', per me in sè è qualcosa di importante. Un modo per conoscere nuova gente, per capirmi e conoscermi, per migliorarmi, crescere. A scuola sono cresciuta molto.
Per quanto a volte penso che sia tanto tanto pesante, non riesco a pensare a quando sarà finita.
Ora come ora è una parte importante della mia vita, è vero tutti ci lamentiamo, che palle la scuola, ma perchè ci devo andare, non serve a un *****!
Poi però ti rendi conto che ogni giorno non sei solo, sia mentre il dito della prof fa scorrere l'elenco x vedere gli interrogati del giorno e sia durante le assemblee di classe a cazzeggiare beatamente!
Sono cose banali, che forse solo quando uscirò definitavamente da scuola riuscirò ad apprezzare fino in fondo, quel pullman perso e il vice-preside che ti guarda male se sei in ritardo, quando almeno una volta riesci a smerdare la prof + stronza e sei felice come non mai, quando prendi 3 e ti verrebbe da prendere a pugni una porta (e qualche volta lo fai sul serio )
E poi certo, le lezioni, la cultura, gli insegnamenti che qualche volta ti fanno cambiare in meglio, i prof che ti dimostrano che x loro non 6 solo un nome su un registro..
Come ha detto Flou non riesco a pensare a quando sarà finita.
Scusa non riesco a leggere la domanda..
un posto dove imparare cose di cui non te ne frega niente e che scordi subito.
un luogo di cultura dove si sta insieme e si apprende!
la scuola rappresenta un posto di incontro,infatti l'unica cosa che mi piace della scuola oltre a educazione fisica è giocare con i mie amici!!!
credo sia buona x socializzare,però per studiare....augh