ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Need Help!!!!!!!!!!!

  1. #11
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di stringere i denti e sopportare questo ultimo anno per amore di un diploma che, in ognii caso, ti aprirà le porte per fare qualcosa. Mollare significa aver buttato al vento quattro anni senza aver concluso niente, invece poter vantare una carriera scolastica e professionale non è più così scontato oggi e la licenza media ti servirà a ben poco. Il cambiare scuola mi sembra una follia, io non lo farei mai, ma devi essere tu a dover scegliere.
    Poi, non è una regola che all'università tu debba fallire come alle superiori, per fortuna si tratta di due percorsi differenti perchè anche diversa sarà la tua concezione del trascorrere il tempo sui libri. Imparerai un metodo di studio efficace che ti permetterà di organizzarti nel modo che ti è più congeniale. Se scrivi che ti piacerebbe andare all'università non sottrarti alla possibilità di poterlo fare davvero, almeno di provarci, abbandonando tutto. Se hai la disponibilità economica dei tuoi approfittane, il lavoro può aspettare ancora un po.
    saggia risposta...
    ottima...
    ebbrava Eury


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    saggia risposta...
    ottima...
    ebbrava Eury

    quotate tutti lei, datemi consigli.....

    anche xke nn è un'anno MA SONO 2 LUNGHI ANNI DI PATIMENTO, FATE VOI.....



    CHE NE DITE SE CAMBIO POSTO NON SCUOLA, CIOè VADO IN'UNALTRA SEDE MA LA STESSA SCUOLA

  4. #13
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio

    CHE NE DITE SE CAMBIO POSTO NON SCUOLA, CIOè VADO IN'UNALTRA SEDE MA LA STESSA SCUOLA
    Che senso avrebbe?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di stringere i denti e sopportare questo ultimo anno per amore di un diploma che, in ognii caso, ti aprirà le porte per fare qualcosa. Mollare significa aver buttato al vento quattro anni senza aver concluso niente, invece poter vantare una carriera scolastica e professionale non è più così scontato oggi e la licenza media ti servirà a ben poco. Il cambiare scuola mi sembra una follia, io non lo farei mai, ma devi essere tu a dover scegliere.
    Poi, non è una regola che all'università tu debba fallire come alle superiori, per fortuna si tratta di due percorsi differenti perchè anche diversa sarà la tua concezione del trascorrere il tempo sui libri. Imparerai un metodo di studio efficace che ti permetterà di organizzarti nel modo che ti è più congeniale. Se scrivi che ti piacerebbe andare all'università non sottrarti alla possibilità di poterlo fare davvero, almeno di provarci, abbandonando tutto. Se hai la disponibilità economica dei tuoi approfittane, il lavoro può aspettare ancora un po.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Che senso avrebbe?

    che cambiare aria mi farà bene sicuramente xke oltre a disgustare certe materei, mi fa schifo tutto della mia scuola dintorni xciò...

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    che cambiare aria mi farà bene sicuramente xke oltre a disgustare certe materei, mi fa schifo tutto della mia scuola dintorni xciò...

    Ma allora non hai bisogno tanto di consigli, ma di appoggi per una decisione che infondo hai già preso..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Ma allora non hai bisogno tanto di consigli, ma di appoggi per una decisione che infondo hai già preso..

    forse è cosi, ma secondo voi fare la stella scuola ma in un'altro paese in 4° superiore è una cazzata? nn voglio appoggi assolutamente, tanto poi cè mio padre e "altri"...
    ma volevo sapere se condividete questa mia idea sapendo ke nn ce la faccio piu x tutti in quella mia scuola

  9. #18
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    forse è cosi, ma secondo voi fare la stella scuola ma in un'altro paese in 4° superiore è una cazzata? nn voglio appoggi assolutamente, tanto poi cè mio padre e "altri"...
    ma volevo sapere se condividete questa mia idea sapendo ke nn ce la faccio piu x tutti in quella mia scuola

    Se non ti vanno più compagni, amici, etc.. cambia!!
    Di certo non è una cazzata, mia cugina ha cambiato in quinta...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Se non ti vanno più compagni, amici, etc.. cambia!!
    Di certo non è una cazzata, mia cugina ha cambiato in quinta...

    in quinta? ma era molto brv a scuola? e poi comè andata a finire? ti ho agg su msn se ti...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi s riesci a passare ad un itis elettrotecnico...in fondo devisolo recuperare un anno del triennio....il mazzo devi fartelo cmq....in ogni caso nn giocare mai al ribasso...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima