Buongiorno!! Stamattina sn entrata nella sezione scuola nella speranza che qlcuno di voi mi sappia dare un parere sulla facoltà di archeologia.Mi piacerebbe molto frequentare qst facoltà,a voi piace? Se si/no perkè? Risp please
Buongiorno!! Stamattina sn entrata nella sezione scuola nella speranza che qlcuno di voi mi sappia dare un parere sulla facoltà di archeologia.Mi piacerebbe molto frequentare qst facoltà,a voi piace? Se si/no perkè? Risp please
da piccola era il mio sogno...fare l'archeologa ora ho cambiato idea...cmq se a te piace fallo
E cs hai scelto di diventare?Originariamente inviata da enryka91
io voglio fare archeologia ... ma avrò sicuramente problemi con latino e graco visto ke nn li studio ...
Xò farò cmq qlc del genere (se riesco a finire il liceo...)
Io ho fatto il liceo classico,mi sn diplomata qst'anno (a luglio) cn un voto nn eccellente.Nonostante abbia studiato latino e greco nn credo di essere molto avvantaggiata poikè nulla mi ricordo!!Originariamente inviata da Kim
Alla fine tutto è questione di volontà!!
la facoltà di archeologia è davvero bella.. più che la facoltà è l'archeologia che è bella.. se hai già studiato latino e greco parti avvantaggiata, e se poi ti piace anche l'archeologia in sè.. beh..che aspetti ad iscriverti??Originariamente inviata da fiordifragola