Buongiorno!! :lol: Stamattina sn entrata nella sezione scuola nella speranza che qlcuno di voi mi sappia dare un parere sulla facoltà di archeologia.Mi piacerebbe molto frequentare qst facoltà,a voi piace? Se si/no perkè? Risp please :kiss:
Visualizzazione stampabile
Buongiorno!! :lol: Stamattina sn entrata nella sezione scuola nella speranza che qlcuno di voi mi sappia dare un parere sulla facoltà di archeologia.Mi piacerebbe molto frequentare qst facoltà,a voi piace? Se si/no perkè? Risp please :kiss:
da piccola era il mio sogno...fare l'archeologa :lol: ora ho cambiato idea...cmq se a te piace fallo :)
E cs hai scelto di diventare?Quote:
Originariamente inviata da enryka91
io voglio fare archeologia ... ma avrò sicuramente problemi con latino e graco visto ke nn li studio ... :(
Xò farò cmq qlc del genere (se riesco a finire il liceo...)
Io ho fatto il liceo classico,mi sn diplomata qst'anno (a luglio) cn un voto nn eccellente.Nonostante abbia studiato latino e greco nn credo di essere molto avvantaggiata poikè nulla mi ricordo!! :oops:Quote:
Originariamente inviata da Kim
Alla fine tutto è questione di volontà!!
la facoltà di archeologia è davvero bella.. più che la facoltà è l'archeologia che è bella.. se hai già studiato latino e greco parti avvantaggiata, e se poi ti piace anche l'archeologia in sè.. beh..che aspetti ad iscriverti??Quote:
Originariamente inviata da fiordifragola