ho sempre messo un foglio con tutte le declinazioni di latino dentro il vocabolario. mai sgamato, anche se una volta la prof. l'ha usato per trovare una parola in una versione che non quadrava. ho sudato come un maiale prima della macellazione.
ho sempre messo un foglio con tutte le declinazioni di latino dentro il vocabolario. mai sgamato, anche se una volta la prof. l'ha usato per trovare una parola in una versione che non quadrava. ho sudato come un maiale prima della macellazione.
La nostra prof di inglese li controllava, io non ci ho mai scritto nulla, però tutte le volte che lo apriva per controllare mi prendeva male lo stesso
Sporadicamente controllavano,ma tanto io non scrivevo mai niente mi rompevo
In prima me lo controllarono, ma ancora il mio vocabolario non era organizzato come adesso! xD
Quest'anno invece mai controllato, e per fortuna...sugli spazi della G, H e L c'è tutto il libro di grammatica latina!
mai controllati
Da noi mai controllato
Per fortuna
Scrivevo le cose nella parte vuota dove finiva per esempio latino italiano e cominciava italiano latino XD
Se no piccoli foglietti con la coniugazione dei verbi (il latino non mi riusciva) qua e là.......
Mai sgamata