ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Test Medicina!!

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Test Medicina!!

    per chi ha fatto il test di ingresso a medicina....volevo sapere com'è andata.....era più difficile???quanta gente c'era...??
    Ma su questo forum c'è qualcuno che lo ha fatto???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho sentito mio papà che è professore all'università e ha detto che i ragazzi l'hanno trovato molto difficile. specie per le domande di cultura generale! io vorrei provare l'anno prossimo...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ho sentito mio papà che è professore all'università e ha detto che i ragazzi l'hanno trovato molto difficile. specie per le domande di cultura generale! io vorrei provare l'anno prossimo...
    smeprre piu difficile.......io ci provero tra tre anni............ancora in tempo per pensarci su

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO! medicina e odontoiatria, rispettivamente il 3 e il 4 di settembre.. e sto aspettando le risposte delle graduatorie che usciranno il 10 settembre.. bah.. era piuttosto complesso, ma fattibile.. merdose erano le domande di chimica... raga! chi il prox anno vuol tentare deve studiarsi tutto il programma di biologia, chimica, e fisica, nn credete di contare sulla famosa botta di culo! x qnt riguarda cultura generale... beh.. qui siamo in mano alla sorte! ciao!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    IO! medicina e odontoiatria, rispettivamente il 3 e il 4 di settembre.. e sto aspettando le risposte delle graduatorie che usciranno il 10 settembre.. bah.. era piuttosto complesso, ma fattibile.. merdose erano le domande di chimica... raga! chi il prox anno vuol tentare deve studiarsi tutto il programma di biologia, chimica, e fisica, nn credete di contare sulla famosa botta di culo! x qnt riguarda cultura generale... beh.. qui siamo in mano alla sorte! ciao!
    in che città hai provato???

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    smeprre piu difficile.......io ci provero tra tre anni............ancora in tempo per pensarci su
    mia mamma è medico, mio padre è il prof. presidente di facoltà di architettura all'università degli studi di firenze, beh mi hanno detto ke tra due o tre anni elimineranno il num chiuso, xchè il numero di medici sta diminuendo sensibilmente e in modo repentino... quindi sicuramente sei + fortunata di me! e nn credete che chi ha genitori amici oparenti nell'università possa essere raccomandato.. è impossibile ultimamente.. ve lo dico io che mi ritrovo dei genitori tali.... nemmeno mio padre può... quindi.. studiate!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    in che città hai provato???
    Pisa

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    mia mamma è medico, mio padre è il prof. presidente di facoltà di architettura all'università degli studi di firenze, beh mi hanno detto ke tra due o tre anni elimineranno il num chiuso, xchè il numero di medici sta diminuendo sensibilmente e in modo repentino... quindi sicuramente sei + fortunata di me! e nn credete che chi ha genitori amici oparenti nell'università possa essere raccomandato.. è impossibile ultimamente.. ve lo dico io che mi ritrovo dei genitori tali.... nemmeno mio padre può... quindi.. studiate!!!
    io siceramnte spero che non lo tolgano il num. chiuso......perche ritrovarmi a fare lezione con 2000 persone non mi alletta........spero che aumentino i posti disponibili e diminuiscano i punteggi minimi per entrare e soprattutto che cambinomodo di fare il test....perche un test dove si chiede chi ha scritto la divina commedia, non mi sembra un test per chi vuole fare il medico..........cmq sono un maschietto

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    Pisa
    io bo...forse provero a novara o a varese o a modena..... ma c'è ancora molto tempo...

  11. #10
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    ho sentito mio papà che è professore all'università e ha detto che i ragazzi l'hanno trovato molto difficile. specie per le domande di cultura generale! io vorrei provare l'anno prossimo...
    nn c'è problema...basta che entri con una parrucca e un braccio ingessato con microfono e auricolare annessi e sei a posto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. test d' ammissione medicina e biologia
    Da Ale_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 12:49
  2. medicina
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 15:13
  3. Medicina...
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 14:03
  4. Medicina Veterinaria
    Da Black_Rose nel forum Amici animali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 17:40