magari il medico di famiglia puo chiudere un occhio e prescrivere un certificato medico.....perche se uno sta male non puo andare a fare l'esame......pero bisogna vedere se il medico è daccordo.....oppure andate a pregare dal vicepresideo preside...
magari il medico di famiglia puo chiudere un occhio e prescrivere un certificato medico.....perche se uno sta male non puo andare a fare l'esame......pero bisogna vedere se il medico è daccordo.....oppure andate a pregare dal vicepresideo preside...
Se il vicepreside è così buono ne può parlare con lui, no?
cacchio ma che si di una sveglia sta tua amica........
a scuola mia verrebbe bocciata
ricordo che nel regolamento c'era scritto che se si perdeva l'esame per qualsiasi motivo (anche se eri blocccato in ospedale) valeva come non aver passato l'esame.
stamattina sono andata a scuola con lei .. abbiamo parlato con il vicepreside, ed è venuto fuori che sì, la mia amica aveva fatto un grosso sbaglio, ma che il professore incaricato di tenere l'esame non avendo fatto l'appello non aveva nemmeno fatto chiamare a casa gli alunni assenti.
dunque, per un colpo immenso di fortuna, domani mattina la mia amica farà l'esame... e speriamo che non capiti più .... ho un vicepreside che è un santo...
dai è stata fortunata..molto..
allora falle un in bokka al lupo va..!
sperando ke lo superi..
meno male che colpo di fortuna!
allora in bocca al lupo per la tua amica!^^