Penultimo banco, la fila affianco alla porta. (Rispetto alla cattedra sulla sinistra)
Se provano a toccarmi quel banco son pronta ad uccidere
Penultimo banco, la fila affianco alla porta. (Rispetto alla cattedra sulla sinistra)
Se provano a toccarmi quel banco son pronta ad uccidere
Sempre a primo banco, tranne un anno in cui mi trovai all'ultimo.
noi dato che a ogni cambio di materia cambiamo anche aula i posti ce li scegliamo da soli. Di solito sto al 3-4 banco attaccato al muro vicino la finestra.
in mezzo o in fondo.
dovunque sto, dalla parte del muro, c'è un accordo con la mia amica, io ho il muro, stop
però l'anno scorso la prof ha deciso i posti e mi sono ritrovata davanti -.-
poi abbiamo deciso noi, la guerra per chi doveva stare in fondo, a rincorrerci, a buttarci gli zaini
che poi noi, essendo 4 gatti, stiamo in un'aula minuscola quindi stare davanti equivale a stare in braccio alla cattedra.
e pure se stai in fondo ti vedono .-.
penultimo banco in fondo attaccato al calorifero...
A metà, nè davanti nè infondo
Solitamente ci lasciano abbastanza come siamo all'inizio
poi alcuni chiacchierano esageratamente e cambiano i posti.
Solo che costantemente quelli che chiacchierano poi rimangono vicini.
vabbè xD
solitamente in fondo a uno dei due angoli, anche se poi mi spostano sempre in seconda fila (maledetti, solo perchè parlo un pò) XD
arrivo ogni anno con 10 min di ritardo, quindi mi siedo dove c'è posto, sinceramente non me ne frega molto xD
ho passato 5 anni in fondo attaccata al muro, con grosse difficoltà a vedere la lavagna causa miopia.
l'ultimo anno invece eravamo in 10 in classe in 1 aula piccolissima, e c'erano 2 file, inutile dire ke se anke mi mettevo 'in fondo' era come star davanti!
In mezzo xD così posso farmi i cavoli degli altri e sn tra le prime a sapere le cose xD