Visualizzazione stampabile
-
personalmente il primo giorno non è stato dei migliori,non conoscevo nessuno e la mia timidezza non mi aiutava ma poi è stato facile fare amicizia e diventare uno dei protagonisti della classe,il mio consiglio è di non farti scoraggiare dai primi tempi vai tranquilla e fatti notare ciaoo :)
-
avevo 4 compagne delle medie,kmq anke io avevo paura... :lol:
ora non mi butta giu nessuno :lol: :lol: neanke la preside
-
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come faccio con la mia amica (che cmq non sa che io so)????????
Ingoio questo boccone amaro e mi siedo vicino a lei o "per caso" mi siedo dalla parte opposta della classe?:roll::roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilary94
Ingoio questo boccone amaro e mi siedo vicino a lei o "per caso" mi siedo dalla parte opposta della classe?:roll::roll:
Inizierei con il non chiamarla amica ;)
E poi mi dedicherei alle nuove conoscenze.
-
Vabbè, quella compagna che conosco da otto anni è più lungo a dirlo...
-
Quote:
ilary94
ma guarda, si fa amicizia subito, siediti dove vuoi ^^
io non dimenticherò mai quel giorno, giravamo tutti col cell in mano a scambiarci i numeri, tutti a fare amicizia. poi per evitare che i ragazzi che avevano fatto le medie insieme si chiudessero in gruppetti, i prof ci spostarono mettendoci alla ***** di cane ^^
-
Tranquilla, le superiori sono tutta un'altra cosa :)
-
Quote:
Holly.
conoscevo 4-5 persone e avevo due compagni delle medie, e mi stavano antipatici entrambi. nessuno dei due si è poi diplomato con noi, ma alla fine facemmo tutti amicizia subito.
-
Io non conoscevo nemmeno una persona.
...poi se sei apertà fai amicizia subito...Tranquilla/o è un giorno come un'altro in fin dei conti.
-
metà li conoscevo, ma non siamo mai stati una bella classe affiatata... tanto che esclusi quelli che abitano dalle mie parti, con gli altri non ci si è più sentiti!!