Visualizzazione stampabile
-
Il tuo prossimo diario?
Quest'anno non ho portato avanti il mio rito di comprare una comix dato che la comprano tutti e l'anno prossimo la potrò leggere tranquillamente dal mio compagno di banco.....ho comprato un'agenda che si chiama "diventONE"....è carina, ma spero che non sia da bimbominkia!
E voi....qual'è il prossimo diario?
-
Già comprato, ho preso la smemo. Era tutta arancione, come facevo a resisterle?! XD
Poi almeno c'è su qualcosa da leggere quando mi rompo e ha già i giorni scritti, non te li devi segnare tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Già comprato, ho preso la smemo. Era tutta arancione, come facevo a resisterle?! XD
Poi almeno c'è su qualcosa da leggere quando mi rompo e ha già i giorni scritti, non te li devi segnare tu.
ho aspettato la smemo arancione per anni -.- e quest anno che non mi serve a un cavolo la fanno? -.-
-
Quote:
Atilim
Già comprato, ho preso la smemo.
Io però l'ho presa viola :050:
Anche se quest'anno volevo prendermi una Moleskine, ma non la trovo da nessuna parte ç_ç
-
Quote:
Medusa
ho aspettato la smemo arancione per anni -.- e quest anno che non mi serve a un cavolo la fanno? -.-
Io l'ho aspettata ed è arrivata appena in tempo! :047:
-
allora il diaro di qst anno è stato qll di tweety, mentre ora nn so ancora quale comprare...
-
anche se andrò all'università, la comix la devo avere XD
-
-
Perchè solo per i più giovani? Anche io compro ogni anno l'agenda, è come se fosse un diario! Forse la prenderò uguale a quella di quest anno perchè mi è piaciuta troppo, anche dentro ha dei decori carinissimi
http://www.akenaitaly.it/images/stor...agende2008.jpg
-
Non l'ho ancora preso ma credo che la Smemo avrà la meglio, quest'anno!
-
-
-
Quote:
spartan117
bastardidentro
se la trovo la prendo anche io...altrimenti mi accontento della smemo...che è carina tutta viola e le pagine arancioni...
però bastardidentro è il passatempo migliore...:lol:
-
-
Come da tradizione...sono 4 anni ormai che compro la smemo...viola anche per me!
-
io ho l'agendina di gheller :lol:
-
blackpower...me l'ha regalata la mia best friend ;).... xò vojo anke io l'agendina di ghellerr!!!!!!:lol:
-
Quote:
Pine
io ho l'agendina di gheller :lol:
si, l'arma più micidiale che c'è....:065:
-
la smemo mi mancherà da morire :087:
-
-
la moleskine pensavo.
il diario mi mancherà:087:
-
ancora non lo so...devo girare per negozi e scegliere..anche io aspettavo la smemo arancione...ora è arrivata, però dal momento che per ben 4 anni di liceo ho preso diari di Tom Arma, o Anne Geddes, penso che concluderò con un altro diario con i bambini come protagonisti..!vedremo...
-
volevo quella o cone le superchicche o eeyore
ma erano brutte
quindi smemo nera XD
-
-
L'agenda della smemo,nera :P
-
-
Ma sono l'unica a cui non piacciono nè Smemo, nè Comix?
Cmq io l'anno scorso avevo quella di 7 in condotta...fantastica!
E quest'anno, dato che non me ne piaceva uno, mi sono accontentata di quello della Pucca, dolce e semplice! ^^
-
Quote:
Dior.
Ma sono l'unica a cui non piacciono nè Smemo, nè Comix?
Io non ho preso il Comix ma mi piace :o^^
-
Comunque sono contro ai diari neri....W la comix blu e verde!!!
-