penso comprerò un agenda + profi quest'anno..........ancora nn so quale......
Visualizzazione stampabile
penso comprerò un agenda + profi quest'anno..........ancora nn so quale......
Comix anche qst'anno!!! E nn mi dispiace...
non lo so ancora lo devo comprare, però ne ho visto uno che mi piace molto di cui non ricordo il nome -.-' , mi sa che alla fine farò quello ^^
Kuest'anno tokidoki :D
7 in condotta!
Ho preso comix verde chiaro cn la scritta "medita sul presente,sul passato e sul divano" :lol:
comix anche quest'anno..hihi.
eccole tutte qua...terza media:quella fuxia..
1superiore quella bianca..
2superiore (che devo ancore fare)..nera e nn ancora modificata:lol:..
non so.....quest anno credo che prenderò la comix....o forse non lo prendo proprio....O_o
Non è un'amore? :oops:
comix. Nera cn scritte fuxia *-*
io al liceo viaggiavo tra comix, smemo e bastardi dentro. x il primo anno di università ho preso la smemo, ma non la usavo mai, mi ci trovavo male ed era troppo scomoda. così qst'anno prenderò un'agendina semplice, magari quelle con van gogh in coprtina ke mi fanno impazzire, e ke abbia magari 1 elastico x non perdere i miei innumerevoli foglietti! ^^
I primi due anni di superiori comprai il diario di Lupo Alberto :050:
Al trienno solo comix, quelle con la copertina in tela :007:
Adesso uso solo agendine semplici ^^
mai avuto ne diario ne portacolori :lol:
partiamo col dire che io il diario non l'ho mai usato come si dovrebbe,i compiti li scrivevo su un foglio che la maggior parte delle volte perdevo,il diario lo usavo x scrivere cavolate,quindi quest anno non so se lo compro...il diario + stiloso è quello invisibile...e io ce l'avrò...
prenderò il diario by denny rose!!!!!! l'ho visto e come mi succede per i vestiti.. me ne sono innamorata!!
io ho preso uno della Phard! bello! è tutto di jeans di colore rosa!
il mio comune mi ha scavallato per la seconda volta l'agenda tremenda (quella della fondazione Don mazzi).:roll:
non so neanche se lo prendo il diario:?
Bastardi Dentro!
Tokidoki u.u
o papeete u.u
Bellishimi tt e 2
comix
Come sempre la moleskine, ma il diario di snoopy è bellissimo accidenti *_*
io ho comprato la smemo viola :P
Dopo anni di comix ho preso uno di anne geddes :| mio dio XD
Il diario, anche se lo prendo ogni anno, proprio non lo uso. Al massimo scrivo qualche cazzata dentro, niente di più. Comunque penso opterò per la Comix o BastardiDentro, boh :roll:
Io ho preso quello della nuova marca di vestiti..."Seiaghi"...calino!!!:kiss:
In genere sempre Smemo...quest'anno diario della Lonsdale :risatina:
Ne ho preso uno rosa delle superchicche XD
Fa a pugni con tutto il resto